Pronostici Nations League, le partite di sabato 5 settembre: il giorno dei campioni
Pronostici Nations League, le partite di sabato 5 settembre: il giorno dei campioni

Pronostici Nations League, le partite di sabato 5 settembre: il giorno dei campioni

Nei pronostici della Nations League di oggi abbiamo scelto tre gare molto interessanti della Lega A: scendono in campo i campioni in carica del Portogallo e i campioni del mondo della Francia, sfide che saranno precedute da un test molto importante per l’Inghilterra in Islanda.

Pronostici Nations League, le gare del 5 settembre 2020

Islanda-Inghilterra

Laugardalsvöllur, Reykjavík – Ore 18:00

Esordio per l’Inghilterra nella UEFA Nations League 2020/2021: la squadra guidata da Gareth Southgate sarà chiamata a dimostrare tutto il suo valore, cresciuto esponenzialmente nell’ultimo biennio con la definitiva affermazione di talenti dallo spessore indiscutibile, regolando al meglio una squadra solida come l’Islanda che tuttavia non può non essere considerata inferiore a Kane e compagni.

Certo non si tratterà di un appuntamento semplice per gli inglesi, che tuttavia per evitare sorprese nella corsa alle semifinali da parte del Belgio devono partire con una prestazione convincente: puntiamo sul successo ospite “a zero”, la quota è pari a 1,80.

Svezia-Francia

Friends Arena, Stoccolma – Ore 20:45

A quasi 10 mesi di distanza dall’ultimo impegno, che li ha visti imporsi facilmente sull’Albania e chiudere al meglio un girone di qualificazione a EURO 2020 tutt’altro che impegnativo, i campioni del mondo della Francia tornano in campo nella Friends Arena di Stoccolma per l’esordio nella seconda edizione della UEFA Nations League. Si tratta di una sfida non semplice per gli uomini di Deschamps, che tuttavia non possono permettersi passi falsi in un girone che comprende anche il Portogallo di Cristiano Ronaldo.

La Svezia è una squadra che non deve mai essere sottovalutata, che oltretutto si presenterà in ottima forma dato che non cade in un impegno internazionale dal 10 giugno 2019: da allora per gli scandinavi 4 vittorie e 2 pareggi, pur se contro avversari decisamente inferiori ai Bleus che con Mbappé e Martial in gran forma potrebbero chiudere la sfida già nei primi 45 minuti: puntiamo sul Parziale/Finale 2/2, la quota di 2,75 è del resto molto interessante.

Portogallo-Croazia

Estádio do Dragão, Oporto – Ore 20:45

Il big match di sabato 5 settembre nei pronostici della Nations League è sicuramente Portogallo-Croazia. Di fronte i campioni in carica della competizione, guidati da un Cristiano Ronaldo deciso a iniziare nel migliore dei modi la sua stagione numero 20 nel calcio professionistico, e i vice-campioni del mondo a Russia 2018 che però saranno privi di due fari del centrocampo come Modric e Rakitic.

Impossibile non puntare allora sui lusitani, che pure vengono da una serie di alti e bassi ma che in attacco devono sciogliere il dubbio relativo al centravanti tra André Silva e Joao Felix: la stella dovrebbe però essere ancora una volta CR7, che con la sua classe, esperienza e determinazione dovrebbe risultare ancora una volta decisivo. Scommettiamo sul segno 1 a 1,91.

Pronostici Nations League, le gare scelte per voi

  • Islanda-Inghilterra: Inghilterra vince “a zero”–> Quota 1,80
  • Svezia-Francia: Parziale/Finale 2/2–> Quota 2,75
  • Portogallo-Croazia: segno 1–> Quota 1,91

 

Quote UEFA Nations League: le partite della Lega A

X
Share to...