Ascoli-Cremonese: Stroppa si affida al tandem Vazquez e Coda
Ascoli-Cremonese: Stroppa si affida al tandem Vazquez e Coda

Ascoli-Cremonese: Stroppa si affida al tandem Vazquez e Coda

  Bonus di benvenuto bwin

I grigiorossi continuano la rincorsa del Parma ed inseguono tre punti preziosi per staccare Venezia e Como. I bianconeri optano per Streng unica punta, con l’obiettivo di muovere la classifica dopo due ko consecutivi.

Quote Ascoli Cremonese del: 15/2/2024

Fischio d’inizio: venerdì 16 febbraio, ore 20.30

Sede: Stadio Cino e Lillo Del Duca, Ascoli Piceno

La presentazione

Lo stadio Del Duca ospita l’anticipo della 25esima giornata di Serie B tra Ascoli e Cremonese. Le due squadre sono allo scontro numero 20 in cadetteria, con le statistiche che mostrano un equilibrio tra le due rose. I trionfi dei bianconeri sono stati in tutto 8 mentre i successi dei grigiorossi sono fermi a 5. Infine, complessivamente si contano 5 pareggi.

La Cremonese di Giovanni Stroppa arriva all’appuntamento del venerdì sempre più lanciata verso la rincorsa del Parma. Al momento i grigiorossi sono a quota 45 punti, a -6 lunghezze dai crociati, stabilmente al primo posto. Questo piazzamento, al momento, prevederebbe la promozione automatica in Serie A. I lombardi devono però evitare passi falsi perché anche il Como è a 45 punti mentre il Venezia insegue a 44, con uno scontro per la salita nella massima serie che si fa sempre più serrato. Tralasciando il momentaneo stop contro la Reggiana arrivato nell’ultima giornata (match chiuso con il punteggio di 1-1), nei precedenti quattro incontri la formazione grigiorossa ha collezionato quattro vittorie su quattro. L’Ascoli, invece, è in corsa per tentare la salvezza: al momento la squadra occupa la 17esima posizione a quota 22 punti. I bianconeri sono però reduci da due ko consecutivi e una nuova sconfitta potrebbe rivoluzionare la parte bassa della classifica, con tre squadre distanti solo due punti: Spezia (22 punti), FeralpiSalò (21 punti) e Lecco (20 punti).

Ascoli-Cremonese, quote scommesse e pronostico

Le quote della Serie B indicano la Cremonese come favorita per il successo sull’Ascoli. Il trionfo dei lombardi può valere 2.05 volte la posta in gioco mentre il successo dei bianconeri è indicato in palinsesto a 3.70. Il segno X è poco distante e offerto a 3.25. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 sembra avere più chance rispetto all’Over 2.5: la prima opzione è data a 1.60 mentre la seconda è offerta a 2.15.

A proposito del gol di entrambe le squadre, l’equilibrio è molto marcato: il Sì è indicato a 1.95 mentre il No viene proposto a 1.73. Le quote di Ascoli-Cremonese restano però decisamente più elevate nel mercato relativo al risultato esatto. Il trionfo di misura dei lombardi (0-1) è offerto a 6.50, sale a 9.00 nel caso del medesimo punteggio ma in favore dei bianconeri. Rimane invece sul 6.50 il valore proposto per il pareggio con una rete per parte. Meno probabile la parità a reti inviolate: lo 0-0 può valere 7.75 volte la posta in gioco.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...