quote austria serbia
quote austria serbia

Austria-Serbia: due possibili sorprese degli Europei si sfidano in amichevole

  Bonus di benvenuto bwin

La squadra di Rangnick arriva da una lunga serie positiva e spera di ottenere un altro risultato che porti fiducia in vista della rassegna continentale. Gli slavi non vogliono deludere come nell’ultimo Mondiale e puntano a prepararsi al meglio per questo torneo.

Quote Austria-Serbia del: 31/5/2024

Fischio d’inizio: martedì 4 giugno, ore 20.45

Sede: Ernst Happel Stadion, Vienna

La presentazione

Mancano solo due settimane alla partenza degli Europei 2024 e in questi giorni le nazionali che saranno protagoniste si preparano disputando delle stimolanti amichevoli internazionali. Una di queste è in programma martedì sera a Vienna e la giocano Austria e Serbia, due formazioni che sperano di stupire nel torneo in Germania. L’Austria non ha avuto problemi a qualificarsi chiudendo al secondo posto il proprio girone, a un solo punto di distanza dal Belgio. La formazione allenata dal CT ex Manchester United, Ralf Rangnick, ha poi vinto anche le successive tre amichevoli contro Germania, Slovacchia e Turchia, superando quest’ultima con un pesantissimo 6-1. Marko Arnautovic e compagni sono quindi reduci da ben cinque vittorie consecutive e vogliono sorprendere all’Europeo, anche se il girone con Francia, Olanda e Polonia è molto ostico.

Anche la Serbia ha tanta voglia di stupire, soprattutto dopo la delusione del Mondiale in Qatar, nel quale è uscita immediatamente. La selezione guidata da Dragan Stojkovic è ricca di giocatori di qualità, molti dei quali della Serie A, da Lazar Samardzic a Filip Kostic, passando per Luka Jovic. Ci sono poi anche vecchie conoscenze del campionato italiano come l’ex Lazio Sergej Milinkovic-Savic e l’ex Torino Sasa Lukic. La sconfitta in amichevole per 4-0 con la Russia dello scorso marzo ha messo un po’ di preoccupazione e c’è da rivedere qualcosa in difesa. Gli slavi si sono imposti in tre dei quattro confronti passati con l’Austria.

Austria-Serbia, quote scommesse e pronostico

Il match amichevole si preannuncia abbastanza equilibrato ma i padroni di casa dell’Austria partono leggermente avanti sulla carta. Le quote sul calcio stabiliscono infatti che il segno 1 è proposto a 2.10, mentre l’esito 2 per il possibile successo della Serbia lo troviamo a 3.25. Un pareggio paga invece al momento 3.40 volte la posta che si decide di puntare. C’è grande equilibrio anche per quanto riguarda i gol totali con l’Over 2.5 fornito a 1.83, opposto all’1.85 per l’Under 2.5. Una vittoria da parte della squadra di Rangnick con tanto di clean sheet è offerta alla quota di 3.60.

Entrambe le nazionali a segno, ovvero esito Gol, è una soluzione che paga 1.72, contrapposta all’1.98 per l’eventualità che ciò non si verifichi. Passando ai risultati esatti tra le quote di Austria-Serbia, segnaliamo l’1-0 per i padroni di casa bancato a 8.00. Il 2-0 e il 2-1, sempre a favore degli austriaci, sono rispettivamente concessi a 10.50 e 8.75. Quota di 10.00 per un pareggio per 0-0, mentre quello per 1-1 frutterebbe 6.75 volte la puntata che si effettua. Chi crede in successo serbo, sappia che lo 0-1 è proposto a 10.00 e l’1-2 lo si trova a 11.50.

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...