quote barcellona osasuna
quote barcellona osasuna

Barcellona-Granada: tridente pesante con Pedri, Lewandowski e Yamal

  Bonus di benvenuto bwin

I blaugrana non possono permettersi ulteriori passi falsi in Liga e puntano sul terzetto chiuso dall’attaccante polacco. Stesso modulo per i biancorossi, che schierano Pellistri, Arezo e Melendo.

Quote Barcellona Granada del: 10/2/2024

Fischio d’inizio: domenica 11 febbraio, ore 21.00

Sede: Stadio Lluís Companys, Barcellona

La presentazione

Lo stadio Companys apre i propri cancelli per la sfida tra Barcellona e Granada, valida per la 24esima giornata di Liga, in attesa del completamento dei lavori al Camp Nou. Le due squadre si sono affrontate in passato 53 volte. I blaugrana hanno vinto in 39 occasioni mentre i biancorossi hanno trionfato in sole 7 occasioni, lo stesso numero di volte l’incontro è terminato in parità.

Il Barcellona al momento occupa il terzo posto della Liga a quota 50 punti. La distanza con le altre prime due posizioni è però marcata: sono 6 i punti in meno rispetto al Girona, secondo, e ben 8 dal Real Madrid, primo a quota 58 punti. Un rendimento che non sta soddisfacendo la proprietà e probabilmente nemmeno lo stesso Xavi, che ha annunciato l’addio alla panchina blaugrana dal prossimo campionato. Il Granada affronta i catalani con il bisogno disperato di punti, ora fermi a 12: un rendimento che vale al momento il penultimo posto della classifica. Nelle ultime cinque uscite in campionato, la squadra ha raccolto solo 4 punti (una vittoria e un pareggio, oltre che tre sconfitte).

Barcellona-Granada, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Liga mettono in evidenza il Barcellona, grande favorito nella sfida contro il Granada. Il trionfo dei catalani può valere 1.22 volte la posta in gioco mentre il trionfo dei biancorossi è dato addirittura in seconda cifra, a quota 12.00. Il pareggio sembra essere altrettanto poco probabile e indicato a 6.75.  Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, è l’Over 2.5 a spiccare rispetto all’Under 2.5: la prima opzione è data a 1.39 mentre la seconda è offerta a 2.80.

Il gol di entrambe le squadre offre valori particolarmente equilibrati: il Sì è bancato a 1.87 mentre il No è offerto a 1.82. Le quote di Barcellona- Granada relative al risultato esatto risultano essere già in doppia cifra nel caso del successo dei biancorossi. Lo 0-1 o lo 0-2 sono proposte rispettivamente a 29.00 e a 51.00. Risulta essere più probabile il successo dei catalani: l’1-0 o il 2-0 possono valere 9.00 e 7.50, tenendo più che aperte le numerose possibilità, sempre rimanendo in questa parte di mercato. Il pareggio non viene scartato a prescindere, nello specifico l’1 a 1, offerto a 12.50. Si sale ulteriormente nel caso di parità a reti inviolate, offerto a 20.00. 

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...