I padroni di casa arrivano da una pesante sconfitta per 3 a 1 che li ha fatti scivolare al settimo posto: ora serve un cambio di passo contro i grigiorossi, diretti concorrenti per i playoff. Secondo le quote di Bari-Cremonese sono gli ospiti a godere di maggiori chance di portare a casa i 3 punti in palio.
Quote Bari-Cremonese del: 13/2/2025
Fischio d’inizio: sabato 15 febbraio, ore 17.15
Sede: Stadio San Nicola, Bari
La presentazione
In Serie B il Bari in crisi di risultati ospita la Cremonese in grande forma, dando vita ad uno scontro che potrebbe essere fondamentale in chiave playoff, che vedono in palio l’ultimo posto per salire in Serie A. La sfida, valida per la 26esima giornata, è in programma per sabato 15 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 17.15. Tuttavia, se si sposta lo sguardo sui precedenti in cadetteria, sono i biancorossi ad essere avanti, con ben 11 vittorie complessive. I grigiorossi, invece, hanno trionfato in sole 6 circostanze. A spiccare sono però i pareggi, in tutto 14.
Gli uomini di Moreno Longo sono reduci dal pesante ko, fuori casa, per 3 a 1 contro la Juve Stabia. Un passo falso che ha rapidamente eliminato le parziali certezze riscoperte dopo il successo sul Frosinone nel turno precedente, arrivato dopo tre pareggi consecutivi. I pugliesi sono ora al settimo posto, a quota 33 punti, in piena corsa playoff. La Cremonese invece occupa una posizione di classifica più tranquilla, al quarto posto con 40 punti. I grigiorossi hanno vinto tre delle ultime cinque uscite stagionali, inclusa l’ultima (in casa) contro il Südtirol. Il traguardo terzo posto appare distante 9 lunghezze, ma anche le inseguitrici sono indietro di 4 punti (il Catanzaro, fermo al quinto posto, è infatti a 36) e la compagine di mister Giovanni Stroppa appare in linea con quelle che erano le richieste della dirigenza.
Bari-Cremonese, quote scommesse e pronostico
I numeri e le quote sulla Serie B indicano la Cremonese leggermente favorita per la sfida, bancata come vincente a 2.35. Poco distante però appare il trionfo del Bari, indicato in palinsesto a 2.95. Il segno X può invece valere 3.10 volte la posta in gioco. Spostando lo sguardo sul possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è avanti rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.61 mentre la seconda è data a 2.10.
Il mercato dedicato al gol di entrambe le squadre nella sfida, il Sì e il No sono poco distanti tra loro, proposte rispettivamente a 1.85 e 1.78. La disamina delle quote di Bari-Cremonese prosegue con uno sguardo al risultato esatto, che conferma un match considerato equilibrato. Lo 0-1 in favore dei grigiorossi può valere 7.25 volte la posta in gioco, lo 0-2 sale addirittura a 11.00. Il successo di misura dei baresi (1-0) è offerto a 8.25, il 2-0 è bancato invece a 14.00. Appaiono più probabili i pareggi: lo 0-0 è offerto a 7.75 mentre l’1-1 è segnato in lavagna a 6.25.
Crediti immagine: Alamy