Bayern Monaco-Eintracht Francoforte: Kane grande assente
Bayern Monaco-Eintracht Francoforte: Kane grande assente

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte: Kane grande assente

  Bonus di benvenuto bwin

I padroni di casa sono reduci dal pareggio contro il Bayer Leverkusen e sfidano subito un’altra grande del calcio tedesco, ma le quote Bayern Monaco-Eintracht Francoforte sorridono ai primi. La punta inglese è la grande assente tra i bavaresi, gli ospiti invece non possono contare su Koch, Edimbe, Matanovic e Lisztes.

Quote Bayern Monaco-Eintracht Francoforte del: 21/2/2025

Fischio d’inizio: domenica 23 febbraio, ore 17.30

Sede: Allianz Arena, Monaco di Baviera

La presentazione

In Bundesliga il Bayern Monaco ospita all’Allianz Arena l’Eintracht Francoforte in una delle gare simbolo del calcio tedesco, tra due compagini che sono ai vertici della Bundesliga. Il calcio d’inizio della sfida, valida per la 23esima giornata di campionato, è in programma per domenica 23 febbraio, alle ore 17.30. Passando in rassegna i precedenti nel massimo campionato tedesco, i successi dei bavaresi sono in tutto 58. Più vicini tra loro sono i pareggi e i trionfi del Francoforte, rispettivamente 24 e 25 complessivi.

Il Bayern Monaco è reduce dal pareggio a reti inviolate contro il Bayer Leverkusen ma Kane e compagni mantengono la prima posizione in classifica a quota 55 punti. L’attaccante inglese è però tra gli assenti di lusso del match, insieme a Peretz. Sarà interessante notare come si riorganizzerà il reparto offensivo bavarese, capace di mettere a segno ben 65 gol in 22 giornate di campionato. L’Eintracht Francoforte occupa invece la terza posizione in classifica a quota 42 punti: il rendimento non è però dei migliori nel recente periodo considerando i ben tre pareggi consecutivi nelle ultime cinque uscite di campionato. Gli ospiti inoltre sono chiamati a fronteggiare le assenze di Koch, Edimbe, Matanovic e Lisztes.

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, quote scommesse e pronostico

Il Bayern Monaco si presenta come favorito del match secondo le quote dedicate alla Bundesliga. La vittoria dei bavaresi è indicata in palinsesto a 1.30 mentre il successo dell’Eintracht Francoforte può valere addirittura 8.00 volte la posta in gioco. Davvero basse anche le chance per il pareggio, segnato in lavagna a 6.00. L’attacco dei padroni di casa, con Kane tra tutti, ha abituato spesso a goleade: per questo l’Over 2.5 è nettamente favorito rispetto all’Under 2.5. La prima opzione è bancata a 1.31 mentre la seconda è segnata in lavagna a 3.10.

Spostando lo sguardo sul possibile gol da parte di entrambe le squadre nel corso dei 90 minuti, il Sì è avanti rispetto al No, eventualità proposte rispettivamente a 1.58 e 2.15. La disamina delle quote di Bayern Monaco-Eintracht Francoforte prende in esame anche il mercato dedicato al risultato esatto. L’1-0 dei bavaresi è offerto a 11.00, scende a 9.00 l’eventualità del 2-0 mentre il 2-1 conclusivo può valere 8.75 volte la posta in gioco. Il pareggio a reti inviolate è bancato a 23.00, appare elevato anche l’1-1 finale, proposto a 12.00. Decisamente minori appaiono le chance per gli ospiti: lo 0-1 è indicato a 26.00, lo 0-2 è dato a 41.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...