quote bayern monaco union berlino
quote bayern monaco union berlino

Bayern Monaco-Union Berlino: ancora out Bonucci nonostante il cambio di guida tecnica

  Bonus di benvenuto bwin

L’ex Juve sembra già essere ai titoli di coda della sua nuova avventura in Bundesliga, con i berlinesi al penultimo posto. I bavaresi puntano al primato, anche grazie ai gol di Kane: già 18 reti fino ad ora.

Quote Bayern Monaco Union Berlino del: 1/12/2023

Fischio d’inizio: sabato 2 dicembre, ore 15.30

Sede: Allianz Arena, Monaco

Bayern Monaco-Union Berlino, la presentazione

L’Allianz Arena apre i cancelli per accogliere gli spettatori del match valido per la 13esima giornata di Bundesliga tra Bayern Monaco e Union Berlino. Non dovrebbero esserci difficoltà per la squadra di Kane e compagni a conquistare i tre punti in palio, a fronte della squadra della capitale tedesca, reduce da un inizio disastroso. Guardando ai precedenti nel massimo campionato tedesco, i bavaresi hanno trionfato in ben 5 circostanze mentre i berlinesi sono ancora fermi a 0. I pareggi sono arrivati in tutto in 3 partite.

Il Bayern Monaco è reduce da un ottimo momento di forma e occupa il secondo posto a quota 32 punti, due lunghezze dietro il Bayer Leverkusen. L’Union Berlino è invece al penultimo posto in campionato: nelle ultime cinque giornate ha raccolto 4 ko e un pareggio, rendimento che colloca la compagine di Bonucci e compagni in zona retrocessione.

Le probabili formazioni

Il Bayern Monaco potrebbe disporsi con il 4-2-3-1 disegnato da Thomas Tuchel. In avanti è impossibile rinunciare a Kane, alle sue spalle dovrebbero agire Sané, Choupo-Moting e Coman. A centrocampo spazio al duo composto da Kimmich e Goretzka. La linea a quattro di difesa dovrebbe vedere Upamecano e Kim nelle posizioni centrali mentre Laimer e Mazraoui sono in pole per i ruoli di terzini. Neuer è confermato tra i pali.

L’Union Berlino dovrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2 del nuovo tecnico Nenad Bjelica. Fofana e Behrens dovrebbero costituire il tandem offensivo mentre Volland è favorito per la trequarti. In mediana spazio a Gosens, Haberer, Laidouni e Trimmel. Davanti a Ronnow, indiziato principale per la porta, si trova il terzetto di difensori formato probabilmente da Jaeckel, Knoche e Leite. Pare destinato alla panchina l’ex Juve Bonucci.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Laimer, Upamecano, Kim, Mazraoui, Kimmich, Goretzka, Sané, Choupo-Moting, Coman, Kane. Allenatore: Thomas Tuchel

Union Berlino (3-4-1-2): Ronnow, Jaeckel, Knoche, Leite, Trimmel, Laidouni, Haberer, Gosens, Volland, Behrens, Fofana. Allenatore: Nenad Bjelica

Bayern Monaco-Union Berlino, quote scommesse e pronostico

Le quote della Bundesliga indicano il Bayern Monaco come principale favorito nel match contro l’Union Berlino. Il trionfo dei bavaresi è indicato in palinsesto a 1.14 mentre il successo dei berlinesi può valere addirittura 19.00 volte la posta in gioco. Sono remote anche le chance per il pareggio, bancato a 8.75. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nel match, il potenziale offensivo di Kane e compagni è aumentato a dismisura con l’arrivo del centravanti inglese. Sembra essere più probabile l’Over 3.5 (dato a 1.82) rispetto all’Under 3.5 (proposto a 1.88).

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...