quote tottenham bodo glimt
quote tottenham bodo glimt

Bodø/Glimt-Tottenham: gli scandinavi contano sul fattore campo per rimontare

  Bonus di benvenuto bwin

La squadra di Knutsen ha accorciato le distanze nel finale all’andata e ora proverà l’impresa in questa semifinale di ritorno di Europa League. Gli Spurs, avanti 3-1 dopo il match a Londra, partono comunque leggermente favoriti anche in questo confronto.

Quote Bodø/Glimt-Tottenham del: 7/5/2025

Fischio d’inizio: giovedì 8 maggio, ore 21.00

Sede: Aspmyra Stadion, Bodø

La presentazione

Il Tottenham è chiamato ad affrontare il Bodø/Glimt anche sul loro campo in Norvegia, ostico per tutti da anni, se vuole raggiungere la finale di Europa League. Nel match d’andata della semifinale, giocato la settimana scorsa a Londra, gli Spurs si sono imposti per 3-1 e ora devono solo gestire il vantaggio. Non sarà però una passeggiata per gli uomini di Ange Postecoglou, dato che all’Aspmyra Stadion sono caduti quasi tutti quest’anno, compresa la Lazio ai quarti. La formazione londinese punta però tutto su questo torneo per salvare la stagione dopo un percorso anonimo in Premier League. Tante assenze negli inglesi, a partire da quella di Heung-Min Son, passando per Radu Dragusin e Timo Werner. Si valutano anche le condizioni di James Maddison e Dominic Solanke che non sono al top.

Il Bodo ha segnato un gol davvero importante nel finale di gara in Inghilterra con Ulrik Saltnes, che lascia speranze in vista di questo secondo confronto. I norvegesi hanno vinto tutte le ultime otto gare ufficiali davanti al proprio pubblico e in Europa hanno fatto vittime illustri sul proprio campo, tra cui Lazio e Porto. Il sintetico può mettere in difficoltà gli inglesi e la squadra di Kjetil Knutsen punterà anche su quello. I gialloneri segnano con grande frequenza in casa e proveranno ad assaltare la porta di Guglielmo Vicario sin dal primo minuto, esponendosi inevitabilmente alle ripartenze avversarie. Gli unici due indisponibili per i padroni di casa sono i lungodegenti Syver Skeide e Gaute Vetti.

Bodø/Glimt-Tottenham, quote scommesse e pronostico

Il match di ritorno fra Bodø/Glimt e Tottenham è considerato più equilibrato rispetto a quello dell’andata. Stando alle quote sulla Europa League gli ospiti sono comunque favoriti e la loro probabile vittoria è fornita a è offerto a 2.30, contrapposta al 2.65 per quella dei padroni di casa. Un eventuale pareggio, che qualificherebbe gli Spurs, vale invece al momento 3.75 volte la posta. In base alle statistiche ci sono più chance che esca l’Over 2.5, in lavagna a 1.55, rispetto all’Under 2.5 che è dato a 2.25. L’esito Over 3.5 è invece offerto alla quota maggiorata di 2.55. I norvegesi che ribaltano la situazione e si qualificano li troviamo addirittura a 7.00.

La possibilità che entrambe le compagini vadano a segno viene proposta a 1.49, contro il 2.35 per la possibilità che ciò non accada. Il risultato esatto più probabile è l’1-1, bancato a 7.50, mentre lo 0-0 e il 2-2 sono indicati rispettivamente alla quota di 14.00 e 11.50. Lo 0-1 in favore del Tottenham è concesso a 10.50, lo 0-2 a 13.00 e l’1-2 a 9.25. Quota di 11.50 per l’1-0 per il Bodø/Glimt e di 10.00 per il 2-1. Il 2-0 dei norvegesi pareggerebbe i conti e figura a 15.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...