quote brescia cittadella
quote brescia cittadella

Brescia-Cittadella: Bianchi-Borrelli in pole per l’attacco di Maran

  Bonus di benvenuto bwin

Le Rondinelle puntano a ritrovare i tre punti e centrare la zona playoff. I padovani rispondono con Pandolfi e Pittarello davanti, con Branca favorito per agire sulla trequarti.

Quote Brescia Cittadella del: 2/2/2024

Fischio d’inizio: sabato 3 febbraio, ore 14.00

Sede: Stadio Rigamonti, Brescia

La presentazione

Allo stadio Rigamonti va in scena la sfida tra Brescia e Cittadella, due compagini rivali nella corsa ai playoff di Serie B. La gara è valida per la 23esima giornata di campionato ed è uno scontro che conta in tutto 25 precedenti. I pareggi sono il risultato più frequente e arrivato in 13 casi, le Rondinelle si sono imposte in 7 circostanze mentre i granata hanno trionfato una sola volta. Guardando però solo gli ultimi dieci incontri, spicca come i biancazzurri non abbiano mai vinto. Sono arrivati in tutto 5 trionfi per la formazione di Padova e altrettanti i pareggi, ancora a 0 le vittorie in favore dei lombardi.

Osservando la classifica di entrambe le squadre, il Cittadella non è molto più avanti del Brescia in classifica, nonostante la partenza da dimenticare dei biancoazzurri. La formazione di Padova al momento occupa la sesta posizione in classifica con 36 punti. La compagine di Edoardo Gorini è però reduce da due sconfitte, entrambe con avversarie giudicate alla portata. Si tratta della Ternana prima (3 a 1 finale) e della Sampdoria (2-1). La guida tecnica di Rolando Maran sembra aver riportato il sereno in casa delle Rondinelle, che puntano alla vittoria ma soprattutto alla risalita della china fino alla zona playoff. Questo nonostante il rendimento recente dei biancazzurri, reduci dalla dolorosa sconfitta contro la Cremonese (sempre più lanciata all’inseguimento del Parma in prima posizione) e il pareggio con un gol per parte contro il Südtirol.

Brescia-Cittadella, quote scommesse e pronostico

Le quote della Serie B sembrano evidenziare un leggero vantaggio del Brescia nella sfida contro il Cittadella, ma la differenza tra le due compagini è minima. Il trionfo dei lombardi è indicato in palinsesto a 2.45 mentre il successo dei granata è proposto a 3.00. Non lontano il pareggio, bancato a 2.95. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 sembra essere l’opzione meno probabile rispetto all’Under 2.5: la prima è data a 2.55 mentre la seconda è proposta a 1.46.

Spulciando al mercato a proposito del gol di entrambe le squadre, il No sembra essere preponderante e bancato a 1.62. Il Sì, invece, può valere 2.15 volte la posta in gioco. Un marcato equilibrio si ritrova anche a proposito delle quote Brescia Cittadella relative al risultato esatto. L’1-0 in favore delle Rondinelle è proposto a 1-0, lo stesso risultato ma per i granata è proposto a 7.25. Il pareggio a reti inviolate, così come l’1-1, è dato a 6.25.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...