Le quote di Brescia-Pisa tratteggiano i contorni di una sfida tra due squadre che attraversano due momenti opposti. I padroni di casa sono in piena lotta per non retrocedere e cercano preziosi punti salvezza. Gli ospiti invece puntano al successo per avvicinarsi alla matematica promozione.
Quote Brescia-Pisa del: 24/4/2025
Fischio d’inizio: venerdì 25 aprile, ore 15.00
Sede: Stadio Mario Rigamonti, Brescia
La presentazione
In Serie B il Brescia è chiamato a un test casalingo decisivo contro il Pisa per tentare un allungo salvezza: i biancazzurri non trovano il successo da due match consecutivi e sono chiamati a invertire subito il trend, quando mancano tre turni alla fine del campionato. La partita, valida per la 35esima giornata, è in programma per venerdì 25 aprile alle ore 15.00. Si tratta dell’incrocio numero 48 tra le due compagini: i toscani si sono imposti in 20 circostanze, i lombardi sono fermi a 16 vittorie. Completano il conteggio 11 pareggi.
Il Brescia è reduce dal deludente pareggio fuori casa contro il Cosenza, risultato che ha ulteriormente rallentato la corsa salvezza. Nelle ultime cinque uscite in campionato, i biancazzurri hanno trionfato una sola volta, raccogliendo 2 pareggi e altrettante sconfitte. La compagine di mister Rolando Maran si colloca al 14esimo posto in cadetteria, con 35 punti conquistati. Di ben altro spessore è il campionato del Pisa di Pippo Inzaghi: nonostante qualche passo falso di troppo, i toscani sono saldamente al secondo posto a quota 66 punti. I nerazzurri arrivano dalla vittoria casalinga contro il Modena. I pisani sono ormai ad un passo dalla promozione in Serie A: se il vantaggio sullo Spezia dovesse essere di 10 lunghezze, al prossimo turno Canestrelli e compagni potrebbero giocarsi la matematica risalita nel massimo campionato italiano.
Brescia-Pisa, quote scommesse e pronostico
I numeri e le quote sulla Serie B tratteggiano i contorni di una sfida indirizzata sui binari del Pisa, indicato come vincente a 2.00. Il trionfo del Brescia può invece valere 3.50 volte la posta in gioco. Poco distante il segno X, offerto a 3.25. Per quanto riguarda il possibile numero di reti che possono animare la partita, l’Under 2.5 è avanti rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.62, la seconda può valere 2.10 volte la posta in gioco.
Il gap tra le alternative appare più ridotto prendendo in esame il mercato dedicato al gol di entrambe le squadre nell’arco della sfida. Il Sì è segnato a 1.90, il No scende leggermente a 1.75. La disamina delle quote di Brescia-Pisa prende in esame anche il risultato esatto, che conferma un pronostico in favore dei toscani. Lo 0-1 per i nerazzurri è segnato a 6.50, sale a 9.25 lo 0-2 mentre l’1-2 si posiziona a 9.00. Analizzando la colonna delle X, il pareggio a reti bianche è bancato a 8.00. L’1-1 finale è offerto a 6.50. Se si sposta lo sguardo sulla formazione di casa, l’1-0 è proposto a 9.25 ma già il 2-0 sale addirittura a 16.50.
Crediti immagine: Alamy