quote cittadella palermo
quote cittadella palermo

Cittadella-Palermo: la sorpresa granata, favorita, punta al terzo posto

  Bonus di benvenuto bwin

La compagine guidata da Gorini attraversa un ottimo momento di forma e potrebbe centrare il podio in caso di vittoria e contemporaneo passo falso di Como e Venezia. I rosanero alternano vittorie a pareggi e sono scesi fino al sesto posto.

Quote Cittadella Palermo del: 12/1/2024

Fischio d’inizio: sabato 13 gennaio, ore 14.00

Sede: Stadio Tombolato, Cittadella

La presentazione

Sabato pomeriggio lo stadio Tombolato apre i suoi cancelli in occasione della sfida valida per la 20esima giornata di Serie B tra Cittadella e Palermo. Sono solo 11 i precedenti tra le due compagini in cadetteria ed i rosanero sono avanti con 4 trionfi, inseguono i granata a quota 2 successi. I pareggi sono però stati il risultato più frequente, arrivati in ben 5 circostanze.

Ad oggi, però, il rendimento lascia propendere verso un successo del Cittadella, che sta ora attraversando un buon momento di forma e occupa il quarto posto a quota 33 punti. Difficile riprendere il Parma, ormai quasi in fuga solitaria a 41 lunghezze, ma il secondo posto del Venezia è decisamente alla portata (35 punti per i lagunari). Una costanza ben al di sopra delle aspettative per la squadra di Edoardo Gorini, alla guida dei granata dal 2021. Discorso inverso o quasi per il Palermo, ora sesto con 32 punti in classifica. La posizione è certamente buona e in piena corsa per un posto nei playoff. L’inflessione è però evidente rispetto alle prime uscite stagionali, in cui i rosanero erano stabilmente tra i primi tre posti della classifica.

Cittadella-Palermo, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Serie B delineano una sfida equilibrata tra Cittadella e Palermo: il bookmaker si sbilancia a favore dei granata ma i valori proposti rimangono elevati per entrambe le ipotesi. Il trionfo della formazione di casa è indicato in palinsesto a 2.25 mentre il successo dei rosanero può valere 3.20 volte la posta in gioco. Il segno X non è di certo impossibile e offerto alla stessa cifra della vittoria sicula. Guardando al possibile numero di reti che animano il match, l’ipotesi più probabile sembra essere l’Under 2.5, favorita rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.58 mentre la seconda è bancata a 2.20.

Sembra si prospetti una sfida da un numero di gol piuttosto esiguo. Non a caso, infatti, il mercato relativo alla rete di entrambe le squadre vede propendere il No, dato a 1.32, rispetto al Sì, bancato a 3.10. Le quote Cittadella Palermo si alzano notevolmente guardando al risultato esatto. Grandi chance sono attribuite alla vittoria di misura dei granata: 1 a 0 è offerto a 6.75. Leggermente più probabile sembra essere il pareggio con una rete per parte: l’1 a 1 finale è dato a 6.50. Il successo di misura dei palermitani è invece considerato più arduo: lo 0 a 1 è proposto a 8.25.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...