quote como parma
quote como parma

Como-Parma: Pecchia opta per Bonny, Mihaila e Benedyczak in avanti

  Bonus di benvenuto bwin

I crociati hanno a disposizione tutta la rosa e il tecnico schiera l’undici migliore per centrare la quarta vittoria consecutiva. I lombardi si affidano alla coppia Da Cunha-Gabrielloni nel reparto offensivo.

Quote Como Parma del: 23/2/2024

Fischio d’inizio: sabato 24 febbraio, ore 16.15

Sede: Stadio Giuseppe Sinigaglia, Como

La presentazione

Il pomeriggio di sabato si disputa la sfida tra Como e Parma valida per la 26esima giornata di Serie B. Le statistiche riguardo ai precedenti in cadetteria mostrano un quadro molto equilibrato: i lombardi hanno trionfato in 11 match mentre i crociati si sono imposti in 12 occasioni, lo stesso numero di partite si è concluso in parità.

Il Parma arriva alla sfida forte del primo posto in classifica a quota 54 punti. La compagine di Fabio Pecchia arriva da tre vittorie consecutive ed è caccia del quarto successo, per aumentare ancora di più la distanza dalle inseguitrici: la prima è la Cremonese, ferma a quota 46 punti. Il Como occupa invece la quinta posizione a 45 punti, in piena corsa tanto per un posto nei playoff quanto per la seconda posizione, che vale la promozione diretta in Serie A. Grigiorossi, Palermo, Venezia e lombardi sono infatti sostanzialmente a pari punti ed eventuali passi falsi potrebbero pregiudicare l’intero percorso. La formazione allenata da Osian Roberts arriva dal ko nello scontro diretto con il Palermo e il calendario non è certo agevole anche per le prossime uscite. Dopo il Parma seguono, in ordine, Lecco, Venezia, Cremonese e Pisa, tutte potenziali rivali per i playoff.  

Como-Parma, quote scommesse e pronostico

Le quote della Serie B mettono in evidenza una gara molto equilibrata tra Como e Parma. Contrariamente alle aspettative, sono i padroni di casa i favoriti, proposti a 2.50. I crociati sono leggermente più indietro e il loro successo è bancato a 2.75. Il pareggio sembra essere l’opzione meno probabile e può valere 3.20 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’equilibrio permane: l’Under 2.5 è dato a 1.73 mentre l’Over 2.5 è offerto a 1.98.

Il mercato relativo al gol di entrambe le squadre nella partita sembra essere indirizzato verso il Sì, dato a 1.77. La distanza dal No è però minima, quest’ultimo è infatti indicato in palinsesto a 1.93. Spulciando le quote di Como-Parma, i valori risultano certamente più elevati ma resta l’equilibrio. Il trionfo di misura dei lombardi (1-0) è proposto a 8.00 mentre lo stesso risultato, ma in favore dei crociati, può valere 8.50 volte la posta in gioco. L’opzione più probabile, stando ai valori proposti, è il pareggio con una rete per parte: l’ipotesi è data a 6.25.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...