quote friburgo bayern monaco
quote friburgo bayern monaco

Friburgo-Bayern Monaco: Tuchel si affida a Kane

  Bonus di benvenuto bwin

Il tecnico tedesco non prescinde dal centravanti inglese, bomber con 27 gol all’attivo in campionato. Alle sue spalle Sané, Musiala e Müller. I bianconeri arrivano con diversi dubbi in difesa, in emergenza con tre assenze.

Quote Friburgo Bayern Monaco del: 29/2/2024

Fischio d’inizio: venerdì 1°marzo, ore 20.30

Sede: Europa-Park Stadion, Friburgo

La presentazione

L’Europa-Park Stadion ospita per la 24esima giornata della Bundesliga la sfida tra Friburgo e Bayern Monaco, un match che i Kane e compagni non possono sbagliare per non rendere ancora più incandescente l’ambiente, deluso da un rendimento non all’altezza delle aspettative stagionali. Guardando alle statistiche nei precedenti incontri nel massimo campionato tedesco, i bavaresi si sono imposti in ben 34 circostanze mentre i bianconeri hanno trionfato in sole 4 occasioni. I pareggi sono stati in tutto 9, il più recente risale a maggio 2021 (2-2 finale). 

Difficile immaginare una situazione più complicata rispetto a quella che sta attraversando in questo momento il tecnico Thomas Tuchel, di fatto già esautorato per la prossima stagione. Al momento i bavaresi sono al secondo posto, a -8 punti dalla macchina perfetta chiamata Bayer Leverkusen guidata da Xabi Alonso. I bavaresi, in caso di ennesimo stop in Bundesliga, potrebbero mettere in discussione fin da subito il tecnico tedesco, che sembra aver già perso fiducia anche all’interno dello spogliatoio. I 27 gol di Kane non bastano alla squadra bavarese per tornare al dominio a cui aveva abituato in terra tedesca. A questo si aggiunge un ko arrivato nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro la Lazio: un nuovo passo falso anche in Europa potrebbe far saltare definitivamente la panchina di Tuchel. Tuttavia, restando in Bundesliga, il Friburgo non dovrebbe essere un avversario in grado di impensierirli. I bianconeri sono al nono posto in classifica con 29 punti: nelle ultime cinque giornate hanno perso ben 4 volte, ma matematicamente ancora presenti per la corsa alla Conference League, ora distante 5 lunghezze.

Friburgo-Bayern Monaco, quote scommesse e pronostico

Le quote della Bundesliga evidenziano il Bayern Monaco come il grande favorito nell’incontro rispetto al Friburgo. Il successo dei bavaresi è indicato in palinsesto a 1.49 mentre la vittoria della squadra di casa può valere addirittura 6.00 volte la posta in gioco. Paiono risicate le chance per un pareggio, dato a 4.75. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, non sarebbe una sorpresa assistere a molti gol nel match: l’Over 2.5 è offerto a 1.47 mentre l’Under 2.5 è proposto a 2.50.

A proposito del mercato relativo al gol di entrambe le squadre, il Sì sembra essere l’ipotesi più attendibile, data a 1.61. Il No è invece più arduo, offerto a 2.15. Spostando però l’attenzione alla categoria risultato esatto, è qui che si ritrovano le quote di Friburgo-Bayern Monaco maggiormente elevate. Il trionfo di misura della compagine di casa è bancato in doppia cifra: l’1-0 è offerto infatti a 18.50. Viceversa, il successo bavarese per 0-1 è dato a 9.25. Si scende a 8.25 nel caso di un trionfo per 1-2. Tra i marcatori più quotati si ritrova Harry Kane, dato a 1.61.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...