quote Inter Arsenal
quote Inter Arsenal

Inter-Arsenal: big match equilibrato, inglesi senza Calafiori

  Bonus di benvenuto bwin

Sia i nerazzurri sia i Gunners possiedono 7 punti in classifica e non hanno ancora subito gol in questa edizione della Champions League. Gli ospiti soffrono però un’assenza importante in difesa, di conseguenza le quote su Inter-Arsenal propendono di poco per i padroni di casa.

Quote Inter-Arsenal del: 5/11/2024

Fischio d’inizio: mercoledì 6 novembre, ore 21.00

Sede: stadio Giuseppe Meazza, Milano

La presentazione

In occasione della quarta giornata della fase campionato di Champions League lo stadio Giuseppe Meazza ospiterà Inter-Arsenal, in programma mercoledì 6 novembre, alle 21.00. Entrambe le formazioni hanno conseguito fin qui 7 punti nella classifica generale. I nerazzurri sono impegnati nella rincorsa nei confronti del Napoli in campionato, ma si stanno comunque comportando egregiamente in Europa. Dopo lo 0-0 in casa del Manchester City sono arrivati infatti un 4-0 interno ai danni della Stella Rossa e uno 0-1 sul campo dello Young Boys. In totale i ragazzi di Simone Inzaghi hanno segnato quindi 5 gol, senza subirne nessuno.

L’Arsenal non sta attraversando un momento felicissimo in Premier League, dove non vince da 3 giornate. Lottare per il titolo nazionale sembra ormai un’utopia, mentre la qualificazione alla prossima edizione della Champions League rimane alla portata. Nell’attuale fase campionato i Gunners hanno pareggiato per 0-0 a Bergamo, contro l’Atalanta, prima di superare il Paris Saint-Germain per 2-0 e lo Shakhtar Donetsk per 1-0, in entrambi i casi tra le mura amiche. Ammontano dunque a 3 le reti all’attivo. Così come l’Inter, l’Aston Villa, il Manchester City e la stessa Atalanta, la formazione allenata da Mikel Arteta ha mantenuto la porta inviolata finora, ma oggi il centrale Riccardo Calafiori si ritrova fermo ai box.

L’ultimo precedente ufficiale tra Inter e Arsenal risale al 25 novembre 2003. Nella fase a gironi di Champions League gli inglesi strapazzarono i meneghini a San Siro per 1-5. Christian Vieri firmò il momentaneo 1-1 dopo la rete iniziale di Thierry Henry, poi autore di una doppietta. In gol anche Fredrik Ljungberg, Edu e Robert Pires.

Inter-Arsenal, quote scommesse e pronostico

Inter-Arsenal è sicuramente un big match aperto ad ogni risultato. Stando alle quote sulla Champions League, i padroni di casa sono leggermente favoriti: il segno 1 viene proposto a 2.55 e il segno 2 a 2.80, mentre il segno X viene indicato a 3.25. In base alle statistiche l’under 2,5 quotato a 1.68 viene preferito all’over 2,5 dato a 2.05. La possibilità che entrambe le squadre vadano in gol è offerta a 1.83. Il risultato esatto ritenuto con la quota inferiore viene individuato nell’1-1, indicato a 6.25, mentre lo 0-0 è offerto a 8.25. L’1-0 per i nerazzurri è bancato a 7.75, il 2-0 a 11.50 e il 2-1 a 9.75. Lo 0-1 a favore degli inglesi ospiti, invece, è quotato a 8.25.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...