Inter-Roma: Inzaghi senza Bastoni, Thuram, Mkhitaryan e Dumfries
Inter-Roma: Inzaghi senza Bastoni, Thuram, Mkhitaryan e Dumfries

Inter-Roma: Inzaghi senza Bastoni, Thuram, Mkhitaryan e Dumfries

  Bonus di benvenuto bwin

Le quote di Inter-Roma attribuiscono maggiori chance ai nerazzurri nonostante le indisponibilità degli uomini chiave dello scacchiere del Biscione. I giallorossi sono però in grande forma fisica, reduci dalla vittoria contro l’Hellas Verona.

Quote Inter-Roma del: 26/4/2025

Fischio d’inizio: domenica 27 aprile, ore 15.00

Sede: Stadio Meazza, Milano

La presentazione

L’Inter non può permettersi altri passi falsi in Serie A se non vuol lasciare campo libero al Napoli: il test con la Roma, tuttavia, è probabilmente il peggiore possibile considerando lo stato di forma eccezionale degli uomini di Claudio Ranieri. La Lupa è stata protagonista di una seconda parte di stagione da incorniciare, riuscendo a giocarsi fino alla fine un posto in Europa. Il calcio d’inizio del match, valido per la 34esima giornata, è in programma per domenica 27 aprile, alle ore 15.00. I precedenti tra le due compagini nel massimo campionato italiano indicano ben 79 trionfi del Biscione, i giallorossi inseguono a quota 50. I pareggi sono stati in tutto 54.

I nerazzurri si presentano alla partita dopo due ko consecutivi, quasi un unicum nella storia recente del Biscione: al ko contro il Bologna in Serie A, ha fatto seguito la sconfitta nel derby contro il Milan in Coppa Italia, che ha sancito l’eliminazione dalla competizione. Gli uomini di Simone Inzaghi non possono perciò permettersi altri passi falsi se vogliono mantenere la vetta della classifica, con 71 punti per ora. I nerazzurri devono però fare i conti con assenze molto importanti: agli infortuni di Zielinski, Dumfries e Thuram, si aggiungono le squalifiche di Bastoni e Mkhitaryan. La Roma invece è reduce dalla vittoria di misura contro l’Hellas Verona, salendo così a quota 57 punti, a 3 lunghezze dalla zona Champions League.

Inter-Roma, quote scommesse e pronostico

È l’Inter la favorita della partita secondo le quote relative al calcio, più nel dettaglio le quote rivolte alla Serie A. Il trionfo dei nerazzurri è indicato in palinsesto a 1.73, il successo della Roma è invece offerto a 4.60. Il segno X si posiziona a 3.60. Si ritrova invece un equilibrio più marcato guardando al possibile numero di gol nell’arco dell’incontro. L’Over 2.5 è segnato a 1.90, l’Under 2.5 può valere 1.75 volte la posta in gioco.

Valori tutto sommato simili si ritrovano guardando al mercato dedicato al gol di entrambe le squadre. Il Sì è proposto a 1.87, il No è poco distante, a 1.77. La disamina delle quote di Inter-Roma prende in esame necessariamente anche il risultato esatto. L’1-0 dei nerazzurri è segnato a 6.50, il 2-0 sale a 8.00 mentre il 2-1 è a 8.25. Minori chance sono attribuite allo 0-0, dato a 9.25. Più probabile appare l’1-1, indicato in palinsesto a 7.00. Gli eventuali esiti in favore dei giallorossi si ritrovano invece in doppia cifra: lo 0-1 è bancato a 11.50, lo 0-2 sale a 21.00. Un’opzione intermedia potrebbe essere l’1-2 al triplice fischio, bancato a 14.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...