quote Inter Verona
quote Inter Verona

Inter-Verona: nerazzurri senza Pavard e con diversi diffidati

  Bonus di benvenuto bwin

I meneghini sono ancora impegnati in Champions League, ma devono rincorrere il Napoli in campionato cercando peraltro di evitare ammonizioni gratuite per alcuni big come Bastoni e Barella. Gli scaligeri, invece, sono prossimi alla salvezza e le quote Inter-Verona sono favorevoli di conseguenza ai padroni di casa.

Quote Inter-Verona del: 2/5/2025

Fischio d’inizio: sabato 3 maggio, ore 20.45

Sede: stadio Giuseppe Meazza, Milano

La presentazione

Nella trentacinquesima giornata di Serie A si giocherà Inter-Verona, in programma sabato 3 maggio alle 20.45 presso lo stadio Giuseppe Meazza. I nerazzurri contano 71 punti in classifica e sono attualmente secondi a 3 lunghezze dal Napoli, mentre gli scaligeri occupano la quindicesima posizione con 32 punti, al pari del Parma. Appare evidente che in questo rush finale i ragazzi di Simone Inzaghi non possono più permettersi passi falsi per conservare qualche speranza di vincere lo Scudetto. Dopo il ko rimediato in extremis a Bologna nel giorno di Pasqua i meneghini potevano comunque contare sull’eventuale spareggio con i partenopei, ma in seguito alla sconfitta interna con la Roma l’esito del campionato non è più nelle mani del Biscione. Come se non bastasse, c’è ancora da giocare la gara di ritorno della semifinale di Champions League col Barcellona. Inoltre, al momento ci sono parecchi giocatori diffidati: Henrikh Mkhitaryan, Kristjan Asllani, Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Denzel Dumfries, oltre che l’infortunato Benjamin Pavard. I nerazzurri hanno segnato finora 72 gol, incassandone 33.

Il Verona è ormai vicinissimo alla salvezza, anche se non ha mai vinto nelle ultime 5 partite. Il successo più recente risale infatti a metà marzo con lo 0-1 sul campo dell’Udinese. Da allora sono arrivati 3 pareggi con Parma, Torino e Genoa e 2 ko per mano di Roma e Cagliari. Nel complesso Paolo Zanetti può dirsi comunque soddisfatto. Il margine di vantaggio sulla zona retrocessione ammonta oggi a 7 punti. L’Hellas ha realizzato fin qui 30 gol, subendone 62, ma si tratta della squadra che ha totalizzato più sconfitte dopo il Monza: ben 20.

L’ultimo precedente tra Inter e Verona è datato 23 novembre 2024. Nel girone d’andata i nerazzurri vinsero per 0-5 in trasferta. A segno Joaquin Correa, Marcus Thuram (doppietta), Stefan de Vrij e Yann Bisseck.

Inter-Verona, quote scommesse e pronostico

Inter-Verona è sulla carta uno scontro agli antipodi. Stando alle quote sul calcio e le specifiche quote sulla Serie A, i padroni di casa sono chiaramente favoriti. Il segno 1 è offerto a 1.36, il segno 2 a 8.50 e il segno X a 4.75. In base alle statistiche, l’under 2,5 viene proposto a 1.90 e l’over 2,5 a 1.75. La possibilità che entrambe le compagini riescano a segnare è bancata a 2.10. I risultati esatti con le quote più basse sono l’1-0 e il 2-0, proposti a 6.25, mentre il 2-1 e il 3-0 sono indicati a 8.50. I pareggi per 0-0 e per 1-1 sono indicati rispettivamente a 11.50 e a 9.25. Lo 0-1 a favore dei gialloblù, infine, è quotato a 17.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...