quote juventus cagliari
quote juventus cagliari

Juventus-Cagliari: bianconeri favoriti, ma i sardi hanno cambiato registro

  Bonus di benvenuto bwin

La squadra di Thiago Motta è imbattuta e non ha ancora subito gol, mentre i ragazzi di Nicola sono reduci dalla loro prima vittoria in questo campionato. Le quote Juventus-Cagliari sorridono evidentemente ai padroni di casa.

Quote Juventus-Cagliari del: 5/10/2024

Fischio d’inizio: domenica 6 ottobre, ore 12.30

Sede: Allianz Stadium, Torino

La presentazione

La settima giornata di Serie A vede in programma Juventus-Cagliari, incontro che andrà in scena all’Allianz Stadium domenica 6 ottobre alle 12.30. I bianconeri vantano una statistica non indifferente: è l’unica squadra dei principali campionati europei a non aver subito ancora un gol. Il nuovo ciclo di Thiago Motta sta producendo tutto sommato dei risultati soddisfacenti. Finora sono arrivate 3 vittorie e 3 pareggi di fila, maturati contro Roma, Empoli e Napoli. I gol realizzati ammontano a 9. Con 12 punti in classifica la “Vecchia Signora” occupa attualmente il secondo posto ad una sola lunghezza di distanza dai partenopei. L’impressione generale è che questa Juve non abbia ancora ingranato del tutto e che alla lunga possa diventare una delle principali protagoniste della corsa allo scudetto.

Il Cagliari ha appena conseguito la sua prima vittoria, battendo in trasferta il Parma con un 2-3 al cardiopalma. Una boccata d’ossigeno essenziale soprattutto per il mister Davide Nicola, che stava rischiando di vedere traballare la propria posizione in panchina. Dopo il pareggio interno per 0-0 con la Roma, i sardi non erano andati oltre l’1-1 con il Como, poi sono arrivati 3 ko consecutivi per mano di Lecce, Napoli ed Empoli, senza nessun gol all’attivo. In totale i rossoblù hanno segnato fin qui 4 gol, incassandone 10. I punti in classifica sono appena 4, che al momento condannano il Cagliari al penultimo posto.

L’ultimo precedente tra Juventus e Cagliari risale al 19 aprile 2024. In Sardegna finì 2-2 con i gol di Gianluca Gaetano e Yerry Mina su rigore prima della rimonta bianconera con la rete di Dusan Vlahovic e l’autogol di Alberto Dossena.

Juventus-Cagliari, quote scommesse e pronostico

Juventus-Cagliari è chiaramente una sfida impari. Secondo le quote sul calcio e le specifiche quote sulla Serie A, i favoriti per questo match sono i padroni di casa: il segno 1 viene proposto a 1.48, il segno 2 a 8.50 e il segno X a 4.60. L’under 2,5 bancato a 1.82 presenta una quota solo di poco inferiore a quella dell’over 2,5, dato a 1.88. L’eventualità che entrambe le squadre segnino almeno una rete è offerta a 2.25. Tra i risultati esatti, l’esito con la quota più bassa è l’1-0, indicato a 5.75, mentre il 2-0 è dato a 6.00. Lo 0-0 è offerto a 10.50 e l’1-1 a 9.00. Lo 0-1 per i sardi, infine, è quotato a 16.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...