quote Juventus Manchester City
quote Juventus Manchester City

Juventus-Manchester City: inglesi nettamente favoriti nonostante la crisi

  Bonus di benvenuto bwin

La formazione di Guardiola sta faticando a trovare risultati convincenti, ma appare comunque avvantaggiata di fronte alla compagine bianconera, con la quale condivide il punteggio in classifica. Le quote di Juventus-Manchester City sorridono quindi agli ospiti.

Quote Juventus-Manchester City del: 10/12/2024

Fischio d’inizio: mercoledì 11 dicembre, ore 21.00

Sede: Allianz Stadium, Torino

La presentazione

In occasione della sesta giornata della fase campionato di Champions League si giocherà Juventus-Manchester City, che andrà in scena mercoledì 11 dicembre alle 21.00 presso l’Allianz Stadium. Sia i bianconeri sia gli inglesi si ritrovano con 8 punti in classifica, quanto basta per rimanere agganciati alle posizioni utili per accedere agli spareggi. La Vecchia Signora era partita bene con i 2 successi consecutivi ai danni di PSV e Lipsia, poi è arrivato il ko interno con lo Stoccarda per 0-1, al quale sono seguiti i pareggi per 1-1 e per 0-0 sui campi di Lille e Aston Villa. Thiago Motta è fiducioso, anche se nelle ultime uscite la sua Juve sta calando vistosamente il ritmo. I gol realizzati fin qui sono 7, mentre quelli subiti ammontano a 5.

Il Manchester City sta conoscendo un periodo di crisi profonda, non solo in Champions League. Dopo il clamoroso tonfo per 4-1 in casa dello Sporting Lisbona i ragazzi di Pep Guardiola sono riusciti a farsi rimontare 3 reti dal Feyenoord tra le mura amiche, ottenendo solo un deludente pareggio per 3-3 nell’ultimo match. Nel complesso, un rendimento indubbiamente insoddisfacente per una delle formazioni sulla carta più forti del Vecchio Continente, che nel 2023 aveva sollevato la coppa “dalle grandi orecchie”. Le reti segnate finora sono 13 a fronte di 7 gol incassati.

L’ultimo precedente ufficiale tra Juventus e Manchester City risale al 25 novembre 2015. Nei gironi di Champions League i bianconeri si imposero in casa per 1-0 grazie ad un gol di Mario Mandzukic nel primo tempo.

Juventus-Manchester City, quote scommesse e pronostico

Juventus-Manchester City presenta più di un tema interessante. Stando alle quote sulla Champions League gli ospiti risultano comunque ampiamente favoriti. Il segno 2 è dato a 1.98, il segno 1 a 3.70 e il segno X è indicato a 3.40. Dando un’occhiata alle statistiche, si tenderebbe tuttavia ad escludere lo scenario di un match particolarmente movimentato. L’over 2,5 è offerto infatti a 1.90, una quota superiore a quella dell’under 2,5, pari a 1.77. L’eventualità che entrambe le squadre vadano a segno viene proposta a 1.78. Il risultato esatto ritenuto meno improbabile coincide con l’1-1, bancato a 6.75, mentre lo 0-0 è offerto a 9.25. Lo 0-1 per i Citizens è indicato a 7.25, lo 0-2 a 9.50 e l’1-2 a 8.75, mentre l’1-0 per i bianconeri è quotato a 10.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...