quote Juventus Napoli
quote Juventus Napoli

Juventus-Napoli: bianconeri favoriti, Conte cerca la vittoria da ex

  Bonus di benvenuto bwin

La “Vecchia Signora” sta conservando la porta inviolata in questo campionato, ma deve risalire la china per potersi prendere la vetta della classifica. I partenopei vengono da 3 successi di fila e sembrano essersi lasciati alle spalle le scorie della passata, disastrosa stagione. Le quote Juventus-Napoli sorridono però ai padroni di casa.

Quote Juventus-Napoli del: 20/9/2024

Fischio d’inizio: sabato 21 settembre, ore 18.00

Sede: Allianz Stadium, Torino

La presentazione

La quinta giornata di Serie A vede in palinsesto Juventus-Napoli, big match che si giocherà all’Allianz Stadium sabato 21 settembre alle 18.00. I bianconeri non hanno subito neanche un gol finora e ne vantano 6 all’attivo. Ciononostante, qualche piccola critica è già arrivata all’indirizzo del nuovo allenatore Thiago Motta. Dopo il 3-0 sul Como e lo 0-3 ai danni dell’Hellas Verona, la “Vecchia Signora” ha rimediato 2 pareggi di fila per 0-0 contro la Roma, in casa, e contro l’Empoli, in trasferta. Il morale è comunque alto: la Juve è infatti reduce dal successo interno di Champions League per 3-1 sul PSV. Per aspirare alle primissime posizioni della classifica di campionato, però, bisogna essere ancora più incisivi.

Il Napoli sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo. Dopo la batosta di Verona della prima giornata, con gli scaligeri vittoriosi per 3-0, gli azzurri sembravano destinati a rivivere i fantasmi della passata stagione. Invece, l’avvento degli ultimi rinforzi di mercato ha conferito nuova vitalità a tutto l’organico, che ora si sente più consapevole dei propri mezzi tecnici. Antonio Conte ha trovato in Romelu Lukaku una garanzia, ma anche i vari Alessandro Buongiorno e David Neres stanno facendo la loro parte. Il mister azzurro si presenterà allo Stadium da grande ex, ma soprattutto da secondo in classifica grazie ai 9 punti maturati con i successi su Bologna, Parma e Cagliari. In totale il Napoli ha segnato fin qui 9 gol, subendone 4.

L’ultimo precedente tra Juventus e Napoli risale al 3 marzo 2024. Nel girone di ritorno dello scorso campionato era finita 2-1 in casa degli azzurri. In gol Khvicha Kvaratskhelia, Federico Chiesa e Giacomo Raspadori.

Juventus-Napoli, quote scommesse e pronostico

Juventus-Napoli è una delle sfide più attese di questo avvio di stagione. Secondo le quote sul calcio e le specifiche quote sulla Serie A, i favoriti per questa gara sono i padroni di casa: il segno 1 viene offerto a 2.15, il segno 2 a 3.40 e il segno X a 3.25. Stando alle statistiche non si propende però per un incontro con molte reti. L’under 2,5 è quotato a 1.65 e l’over 2,5 a 2.10. La possibilità che entrambe le formazioni riescano a segnare viene proposta a 1.90. Tra i risultati esatti, lo scenario considerato maggiormente probabile è quello relativo al pareggio per 1-1, indicato a 6.50, mentre lo 0-0 viene offerto a 8.00. L’1-0 viene proposto a 6.75, il 2-0 a 9.75 e il 2-1 a 9.00. Lo 0-1 per il Napoli, invece, è bancato a 9.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...