quote manchester city copenaghen
quote manchester city copenaghen

Manchester City-Copenaghen: Guardiola punta sui migliori possibili nonostante il vantaggio

  Bonus di benvenuto bwin

La vittoria per 3 a 1 nella gara d’andata non ammette turnover tra le mura amiche dell’Etihad Stadium: Haaland resta il prescelto, ai suoi lati Foden e Doku. I danesi confermano il tridente con Elyounoussi, Claesson, Achouri.

Quote Manchester City Copenaghen del: 6/3/2024

Fischio d’inizio: mercoledì 6 marzo, ore 21.00

Sede: Etihad Stadium, Manchester

La presentazione

L’Etihad Stadium ospita la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Manchester City e Copenaghen. La gara d’andata in terra danese è terminata per 3 a 1 in favore della compagine di Pep Guardiola, che appare ora largamente favorita per superare il turno. La probabilità aumenta guardando alle statistiche dei precedenti tra le due compagini nelle competizioni europee: gli incroci sono stati solo tre ma i Leoni di Danimarca non hanno mai vinto (2 le vittorie dei Citizens, un solo pareggio).

Nonostante il vantaggio accumulato nella gara d’andata, Guardiola non sembra intenzionato a mettere in pratica alcun tipo di turnover, mettendo in campo l’undici considerato titolare con Haaland solito riferimento in avanti. Il probabile passaggio del turno porterebbe i Citizens a Nyon, in Svizzera, il prossimo 15 marzo, data del sorteggio per le squadre rimaste in corsa: ad oggi l’urna contiene già i nomi di Bayern Monaco e Paris Saint-Germain.

Manchester City-Copenaghen, quote scommesse e pronostico

Le quote della Champions League delineano il Manchester City come principale favorito nella sfida contro il Copenaghen. Il successo dei Citizens è considerato piuttosto agevole, in palinsesto si nota a 1.14. Molto più ardua l’impresa avversaria, la cui vittoria fuori casa può valere addirittura 18.50 volte la posta in gioco. Sembrano essere risicate anche le chance di un pareggio, offerto a 9.00. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella gara, l’Over 2.5 pare essere decisamente più probabile rispetto all’Under 2.5: la prima opzione è bancata a 1.34 mentre la seconda è offerta a 3.00.

Il gol di entrambe di le squadre nel corso della sfida appare poco probabile: il No è in vantaggio, offerto a 1.65. Il Sì potrebbe invece valere 2.10 volte la cifra puntata. Si ritrovano quote di Manchester City-Copenaghen molto più elevate guardando al mercato relativo al risultato esatto. Il risultato multiplo corretto, in questo caso, offre valori interessanti: l’1-0, il 2-0 o il 3-0 è proposto a 2.80, si sale a 4.75 nel caso di una vera e propria goleada con 4-0,5-0 o 6-0. Volendo invece rischiare su un pronostico esatto e non un cluster risultati esatti, sia il 2-0 che il 3-0 sono bancati a 7.00. L’impresa danese, invece, si profila come molto complicata: lo 0-1 può valere 36.00 volte la posta in gioco.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...