quote Milan Verona
quote Milan Verona

Milan-Verona: out gli squalificati Tomori e Ghilardi

  Bonus di benvenuto bwin

Entrambe le formazioni si troveranno senza dei punti di riferimento in difesa, ma la qualità tecnica dei padroni di casa rimane notevolmente superiore. Le quote Milan-Verona sono pertanto favorevoli ai rossoneri.

Quote Milan-Verona del: 14/2/2025

Fischio d’inizio: sabato 15 febbraio, ore 20.45

Sede: stadio Giuseppe Meazza, Milano

La presentazione

Il saturday night della venticinquesima giornata di Serie A metterà in scena Milan-Verona, che si giocherà presso lo stadio Giuseppe Meazza sabato 15 febbraio alle 20.45. La formazione di Sérgio Conceição deve ancora recuperare la gara con il Bologna, ma con 38 punti è ancora in corso per la conquista del quarto posto, distante oggi 7 lunghezze. Gli scaligeri, invece, vantano 23 punti e devono cercare di far mangiare la polvere al Parma per non rischiare la retrocessione. Per i rossoneri si tratterà assolutamente di una partita da non sbagliare, anche se mancherà un big come Fikayo Tomori per squalifica. Nelle ultime 5 gare il “Diavolo” ha perso solo una volta, racimolando 3 vittorie, tra cui l’ultima sul campo dell’Empoli per 0-2. In tutto i meneghini hanno segnato fin qui 35 gol, incassandone 24.

Il Verona non sta affatto attraversando un buon momento. Dopo le sconfitte col Napoli per 0-2 e con la Lazio per 3-0, i gialloblù hanno pareggiato in casa per 1-1 col Venezia, per poi ottenere la loro unica vittoria recente, maturata per 0-1 col Monza, in trasferta. Nello scorso turno, invece, i ragazzi allenati da Paolo Zanetti sono caduti rovinosamente tra le mura amiche di fronte all’Atalanta, soccombendo per 0-5. In vista della sfida col Milan mancherà Daniele Ghilardi, out per somma di ammonizioni. I gol all’attivo del Verona sono finora 26, mentre quelli subiti sono più del doppio: ben 53.

L’ultimo precedente tra Milan e Verona risale al 20 dicembre 2024. Nel girone d’andata del campionato in corso i rossoneri hanno vinto di misura per 0-1 grazie al gol di Tijjani Reijnders.

Milan-Verona, quote scommesse e pronostico

Milan-Verona è uno scontro tra due compagini con un divario tecnico importante. Secondo le quote sul calcio e le specifiche quote sulla Serie A, i padroni di casa risultano chiaramente favoriti: il segno 1 è dato a 1.34, il segno 2 a 7.75 e il segno X a 5.25. Stando alle statistiche ci si aspetta una gara movimentata: l’over 2,5 è indicato infatti a 1.55, mentre l’under 2,5 a 2.20. L’eventualità che entrambe le squadre segnino un gol è bancata a 1.88. Tra i risultati esatti emerge il 2-0 proposto a 7.00, mentre l’1-0 è indicato a 7.50 e il 2-1 a 8.25. Il pareggio per 0-0 viene proposto a 15.00 e l’1-1 a 10.00. Lo 0-1 per il Verona, infine, presenta una quota di 18.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...