Le quote di Napoli-Torino sorridono ai partenopei nonostante alcune assenze chiave per il tecnico salentino. I granata restano però un avversario ostico, reduci dalla vittoria sull’Udinese.
Quote Napoli-Torino del: 26/4/2025
Fischio d’inizio: domenica 27 aprile, ore 20.45
Sede: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli
La presentazione
Il Napoli ha raggiunto l’Inter nell’ultimo turno di Serie A e ha ora l’obiettivo di portare a casa i tre punti contro il Torino, nella speranza di un passo falso dei nerazzurri nel test contro la Roma. Il calcio d’inizio della sfida, valida per la 34esima giornata, è in programma per domenica 27 aprile alle ore 20.45. Si tratta della partita numero 141 tra le due compagini nel massimo campionato italiano. I partenopei si sono imposti in 52 casi, i granata sono fermi a 33 vittorie. Completano il conteggio 56 pareggi.
Gli uomini di Antonio Conte sono reduci dalla vittoria per 1-0 contro il Monza, che è valsa l’aggancio in vetta all’Inter: ora entrambe sono a quota 71 punti. Il tecnico salentino, tuttavia, deve fare a meno di pedine importanti per questa sfida: sono infatti out Buongiorno, Neres e Jesus. Il Torino non è però avversario semplice da affrontare. La compagine di Paolo Vanoli sta disputando un campionato di buon livello, nonostante le tante assenze: Lazaro, Sosa, Vlasic, Ilkhan, Ilic, Savva, Salama, Zapata, Njie e Schuurs, a cui si aggiunge Gineitis per squalifica. I granata ora occupano il decimo posto, a quota 43 punti. Nell’ultima giornata ha trionfato per 2-0 contro l’Udinese, ritrovando i 3 punti dopo una sconfitta e due pareggi consecutivi.
Napoli-Torino, quote scommesse e pronostico
Le quote rivolte al calcio e nello specifico le quote sulla Serie A tratteggiano i contorni di una sfida indirizzata sui binari del Napoli, offerto come vincente a 1.44. Decisamente ardua l’impresa per il Torino, bancato a 7.25. Il segno X può invece valere 4.20 volte la posta in gioco. Spostando lo sguardo sul possibile gol nel corso della partita, l’equilibrio è più marcato. L’Under 2.5 è dato a 1.73, l’Over 2.5 è proposto a 1.93.
Il gol di entrambe le squadre nell’arco della sfida sembra essere poco probabile: il No è offerto a 1.57, il Sì è invece segnato in lavagna a 2.20. La disamina delle quote di Napoli-Torino prende in esame anche il risultato esatto, che indica un pronostico marcatamente a favore dei partenopei. La vittoria dei padroni di casa per 1-0 è data a 5.75, sale leggermente a 6.25 il possibile 2-0. Meno chance sono attribuite al 2-1 al triplice fischio, segnato a 8.50. Il pareggio a reti bianche è indicato a 9.50, l’1-1 scende a 8.50. Si ritrovano in doppia cifra tutti gli esiti in favore dei granata: lo 0-1 è proposto a 14.50, sale addirittura a 34.00 lo 0-2 al triplice fischio.
Crediti immagine: Alamy