Napoli-Udinese: azzurri motivati a ritrovare subito il successo
Napoli-Udinese: azzurri motivati a ritrovare subito il successo

Napoli-Udinese: azzurri motivati a ritrovare subito il successo

  Bonus di benvenuto bwin

I padroni di casa arrivano dal pareggio fuori casa contro la Roma, ma conservano il primato in classifica. Gli uomini di Conte puntano alla vittoria per allungare il gap con le inseguitrici e le quote Napoli-Udinese gli sorridono: ai friulani servirebbe l’impresa per uscire con almeno un punto dal Maradona.

Quote Napoli-Udinese del: 8/2/2025

Fischio d’inizio: domenica 9 febbraio, ore 20.45

Sede: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli

La presentazione

Il Napoli è reduce dal pareggio con la Roma in Serie A, un risultato che ha messo fine alla striscia di 7 vittorie consecutive per i partenopei. Il match casalingo con l’Udinese, valido per la 24esima giornata e in programma per domenica 9 febbraio alle ore 20.45, rappresenta per gli azzurri una chance per allungare ulteriormente in classifica. Gli uomini di Antonio Conte, infatti, conservano il primato in classifica a +3 dall’Inter, che ha perso nettamente nel recupero del match con la Fiorentina.
Spulciando tra i precedenti tra i due club nel massimo campionato italiano, ben 85 totali, si nota uno strapotere dei napoletani, avanti in 37 circostanze. I trionfi dei friulani sono stati in tutto 17, chiudono il conteggio 31 pareggi. Guardando però i risultati nelle ultime 10 sfide, i partenopei hanno vinto in 8 casi, gli altri due si sono chiusi sul punteggio di 1-1.

Il Napoli arriva dal momentaneo stop contro la Roma, sfida terminata 1-1, che però lascia invariata la classifica: gli azzurri conservano il primato con 54 punti, a +3 punti dalla seconda (Inter, che deve ancora giocare) e a +4 dalla terza (Atalanta, che ha già giocato). L’Udinese invece arriva dal 3 a 2 messo a segno contro il Venezia: la compagine friulana ritrova il successo dopo 5 giornate e sale in decima posizione, a quota 29 punti.

Napoli-Udinese, quote scommesse e pronostico

È il Napoli il favorito nella sfida secondo le quote sul calcio e le quote sulla Serie A. I partenopei sono indicati come vincenti a 1.43 mentre il successo dell’Udinese può valere 7.25 volte la posta in gioco. Il segno X è invece segnato in lavagna a 4.33. Spostando lo sguardo sul mercato dedicato al possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è avanti rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è bancata a 1.75, la seconda è data a 1.90.

Per quanto riguarda invece il possibile gol di entrambe le squadre, il No è decisamente avanti, bancato a 1.58. Più arduo il Sì, offerto a 2.15. La disamina delle quote di Napoli-Udinese continua con il risultato esatto, che conferma un pronostico positivo per i padroni di casa. Il successo dei campani per 1-0 è dato a 5.75. Sale a 6.25 l’eventualità del 2-0 mentre il 2-1 conclusivo può valere 8.50 volte la posta in gioco. Lo stesso valore è attribuito al pareggio con un gol per parte, proposto a 8.50. Guardando invece agli esiti in favore dei friulani, lo 0-1 è indicato in palinsesto a 14.50 mentre lo 0-2 sale addirittura a 31.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...