Sfida piuttosto equilibrata in Premier League fra Tricky Trees e Red Devils, ma la spinta del City Ground porta le quote leggermente dalla parte dei padroni di casa. I ragazzi di Nuno Espirito Santo non mollano nulla per la corsa Champions, ma quelli di Amorim sono in crescita.
Quote Nottingham City-Manchester United del: 31/3/2025
Fischio d’inizio: martedì 1° aprile, ore 21.00
Sede: City Ground (Nottingham)
La presentazione
Il Nottingham Forest ospita il Manchester United nella 30esima giornata di Premier League con l’obiettivo di ottenere la terza vittoria di fila. La gara si disputa martedì 1° aprile al City Ground e per i Tricky Trees è un’altra occasione di blindare il terzo posto in classifica e di avvicinarsi all’ingresso in Champions League. La formazione guidata dal tecnico portoghese Nuno Espirito Santo ha battuto recentemente il Manchester City e l’Ipswich Town, e ha centrato anche le semifinali di FA Cup eliminando il Brighton ai rigori. Si tratta di una stagione da sogno per questo club, che non ha assolutamente intenzione di svegliarsi. Nei padroni di casa sono in forte dubbio due elementi molto importanti come il trequartista Morgan Gibbs-White e il bomber neozelandese Chris Wood.
Il Manchester United, alle prese con un’altra stagione molto complicata, è comunque in leggera ripresa nelle ultime settimane. Due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro in Premier per i Red Devils, che erano andati alla sosta con un convincente 0-3 sul campo del Leicester. La compagine di Ruben Amorim rimane però nella parte sinistra della classifica, lontana da ogni possibilità di qualificarsi alle coppe europee, e avrà sicuramente in focus sull’Europa League in questo finale di stagione. Sempre tanti assenti negli ospiti, che devono ancora fare a meno di Amad Diallo, Kobbie Mainoo, Luke Shaw e Lisandro Martinez. All’andata ad Old Trafford il Nottingham si era imposto per 2-3.
Nottingham Forest-Manchester United: quote scommesse e pronostico
Secondo quanto indicano le quote della Premier League, il Nottingham parte di poco avanti in questo match equilibrato, anche e soprattutto in virtù del fattore campo. Il possibile trionfo dei padroni di casa figura a 2.30, contro il 3.00 per l’eventuale successo esterno del Manchester United. Il pareggio vale invece al momento 3.30 volte la posta che si decide di puntare. Grande incertezza anche in merito al numero di gol complessivi, con l’Over 2.5 dato a 1.87, di poco superiore all’Under 2.5 che è concesso a 1.80. Un pari all’intervallo lo si trova alla quota di 2.05, mentre lo United (doppia chance X2) imbattuto è a 1.57.
Quota di 1.71 per quanto riguarda entrambe le squadre in rete (Gol), mentre il No Gol è in lavagna a 1.95. Per quanto riguarda i risultati esatti di Nottingham-Manchester United, la soluzione più probabile è reputata il pari per 1-1, in lavagna a 6.50. L’1-0 in favore della squadra di Espirito Santo è bancato a 8.00, mentre il 2-0 e il 2-1 sono concessi rispettivamente a 11.00 e 9.25. Lo 0-1 per lo United è dato a 9.50 e lo 0-2 e l’1-2 per i Red Devils sono forniti nell’ordine a 14.50 e 10.50. Il pari a reti bianche, ovvero 0-0, è una soluzione fornita a 9.50, mentre il 2-2 pagherebbe 13.00 volte la puntata effettuata.
Crediti immagine: Alamy