quote Paris Saint-Germain Milan
quote Paris Saint-Germain Milan

PSG-Milan: francesi favoriti, ancora fuori Loftus-Cheek

  Bonus di benvenuto bwin

I rossoneri non sono ancora riusciti a vincere in questo girone di Champions League e hanno assolutamente bisogno di fare punti contro i transalpini.

Quote PSG Milan del: 24/10/2023

Fischio d’inizio: mercoledì 25 ottobre, ore 21.00

Sede: Parco dei Principi, Parigi

Paris Saint-Germain-Milan, la presentazione

La Champions League propone un big match per palati fini in occasione della terza giornata della fase a gironi: mercoledì 25 ottobre, alle 21.00, si giocherà infatti Paris Saint-Germain-Milan presso il Parco dei Principi. I francesi non godono più del potenziale offensivo di una volta e lo si è notato già dalle prime uscite europee di questa stagione: dopo aver vinto in casa per 2-0 contro il Borussia Dortmund, i ragazzi di Luis Enrique sono capitolati sul campo del Newcastle, rimediando un sonoro 4-1. Adesso sono proprio gli inglesi a dominare la classifica del girone F. Con i suoi 3 punti il PSG dista una lunghezza dai Magpies. In totale, i transalpini hanno realizzato fin qui 3 gol, subendone 4.

Il Milan si è già complicato la vita nell’ottica di una qualificazione agli ottavi di finale. L’esordio tra le mura amiche con il Newcastle si è tradotto inaspettatamente in un pari a reti inviolate e in pochi avrebbero previsto che anche la trasferta contro il Borussia Dortmund sarebbe terminata 0-0. I rossoneri di Stefano Pioli devono assolutamente raccogliere più di qualche punto nel doppio confronto con il Paris Saint-Germain. L’anno scorso i meneghini arrivarono in semifinale e considerando l’andamento in campionato sanno di avere tutte le carte in regola per un nuovo exploit internazionale.

L’ultimo precedente tra Paris Saint-Germain e Milan in gare ufficiali è datato 20 febbraio 2001. Nella seconda fase di Champions League il risultato a Parigi fu di 1-1: in gol Laurent Robert e José Mari.

 

Le probabili formazioni

Il PSG ha ormai risolto da tempo le grane legate alla gestione di Kylian Mbappé, confermatissimo in avanti. Il Milan invece dovrà ancora fare a meno di Ruben Loftus-Cheek, nonostante sia stato tenuto a riposo precauzionale contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato.

Paris Saint-Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, L. Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembelé, Ramos, Mbappé. All. Enrique

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

PSG-Milan, quote scommesse e pronostico

Paris Saint-Germain-Milan si preannuncia come uno degli incontri più importanti della fase a gironi. Stando alle quote sulla Champions League i favoriti per questo match sono i padroni di casa. La quota del segno 1 di un eventuale successo del PSG è pari a 1.78, quella del segno 2 in favore della formazione di Pioli a 4.33 e quella del segno X a 3.75. Dando un’occhiata alle statistiche non è da escludere la possibilità di assistere a tanti gol: la quota dell’over 2,5 viene indicata a 1.70, quella dell’under 2,5 ammonta invece a 2.05. La probabilità che entrambe le formazioni trovino la via del gol viene proposta a 1.68.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...