quote parma brescia
quote parma brescia

Parma-Brescia: i crociati costretti a far a meno di Bernabé

  Bonus di benvenuto bwin

La stella spagnola è out per un problema alla caviglia, c’è in pole Hernani per sostituirlo. Le Rondinelle potrebbero puntare su Borrelli unica punta, sulla trequarti spazio a Bjarnason e Galazzi.

Quote Parma Brescia del: 7/3/2024

Fischio d’inizio: venerdì 8 marzo, ore 20.30

Sede: Stadio Tardini, Parma

La presentazione

Il Parma capolista ospita il Brescia nell’anticipo della 29esima giornata di Serie B: una gara che gli uomini di Fabio Pecchia non possono perdere se vogliono mantenere distanti Cremonese, Como e Venezia. Guardando ai precedenti tra le due compagini, prendendo in esame solo la cadetteria, la situazione appare equilibrata: i crociati hanno vinto in 14 circostanze mentre le Rondinelle si sono imposti in 19 scontri. I pareggi sono arrivati in 12 casi, ma solo una volta nelle ultime 10 sfide.

I crociati hanno finalmente ritrovato la vittoria nell’ultima giornata contro la Ternana, in precedenza sono arrivati i pareggi contro Como e Cosenza (entrambi per 1-1), risultati che hanno eroso il vantaggio degli emiliani. Ora la Cremonese è lontana solo 6 punti, con lo scontro tra le due compagini atteso per il 4 maggio prossimo, in occasione della penultima giornata di campionato. Per questo motivo è fondamentale non perdere ulteriori punti per strada, per non rischiare in un ribaltone proprio nelle battute finali.

L’ultima giornata ha riportato serenità anche in casa Brescia, finalmente vittorioso contro il Palermo dopo una sconfitta e tre pareggi consecutivi. La squadra biancazzurra resta in corsa per un posto nei playoff, ma è fondamentale ritrovare una continuità di risultati dal momento che i punti di vantaggio su Modena e Cittadella sono solo 2.

Parma-Brescia, quote scommesse e pronostico

Le quote della Serie B mettono in evidenza un match indirizzato sui binari del Parma, grande favorito rispetto al Brescia. Il trionfo dei crociati è indicato in palinsesto a 1.61 mentre il successo delle Rondinelle può valere addirittura 5.25 volte la posta in gioco. Il segno X non sembra avere troppe chance di verificarsi: è offerto a 3.80. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, invece, l’equilibrio torna sovrano: l’Over 2.5 è dato a 1.87 mentre l’Under 2.5 è bancato a 1.82.

Una situazione meno in bilico si ritrova guardando al mercato relativo al gol di entrambe le squadre: il Sì è proposto a 1.93 mentre il No può valere 1.77 volte la cifra scommessa. Proseguendo nella disamina delle quote di Parma-Brescia, il risultato esatto resta quello a proporre i valori più alti. Il 2 a 0 in favore dei crociati è dato a 7.50, non distante il 2-1, proposto a 8.25. L’1-0, sempre per gli emiliani, è offerto a 6.50. Viceversa, il medesimo risultato ma per i lombardi è bancato a 13.00. Il pareggio con una rete per parte non sembra impossibile: l’1-1 finale è proposto a 7.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...