Parma-Hellas Verona: crociati favoriti
Parma-Hellas Verona: crociati favoriti

Parma-Hellas Verona: crociati favoriti

  Bonus di benvenuto bwin

Gli uomini di mister Pecchia arrivano dal ko contro l’Inter e puntano a rialzare subito la testa contro un avversario sulla carta abbordabile, terz’ultimo in classifica e con la panchina che potrebbe saltare.

Quote Parma-Hellas Verona del: 14/12/2024

Fischio d’inizio: domenica 15 dicembre, ore 15.00

Sede: Stadio Tardini, Parma

La presentazione

Il match tra Parma ed Hellas Verona si presenta come cruciale in ottica salvezza, probabilmente con un peso maggiore in casa scaligera considerando che la panchina di mister Paolo Zanetti è più che scricchiolante. La partita, valida per la 16esima giornata di Serie A, è in programma per domenica 15 dicembre, con calcio d’inizio alle ore 15.00. Si tratta del confronto numero 19 tra le due compagini nel massimo campionato italiano. Le statistiche mettono in evidenza 9 successi degli scaligeri contro i 6 portati a casa dai crociati. A chiudere il computo sono 3 pareggi.

Il Parma di mister Pecchia arriva dalla sconfitta per 3 a 1 contro l’Inter, coinciso con il terzo ko nelle ultime cinque uscite in Serie A. Complessivamente però la stagione dei crociati non può dirsi insufficiente: gli emiliani infatti occupano il 13esimo posto in classifica, a quota 15 punti. Il tecnico Pecchia, inoltre, deve fare i conti con assenze pesanti: Benedyczak, Bernabé, Kowalski, Circati e Charpentier.
La situazione di classifica è peggiore in casa dell’Hellas Verona: gli scaligeri sono al terz’ultimo posto in Serie A con 12 punti e arrivano da 4 ko consecutivi, l’ultimo contro il Cagliari per 1 a 0. Mister Zanetti appare sempre più vicino all’esonero, probabilmente ritardato solo a causa di una mancanza di alternative percorribili. Nemmeno la situazione in infermeria può fornire un alibi agli scaligeri, considerando che gli unici assenti sono Duda, Frese e Cruz.

Parma-Hellas Verona, quote scommesse e pronostico

È il Parma il grande favorito per la sfida secondo le quote sul calcio, più nello specifico secondo i numeri e le quote sulla Serie A. La vittoria dei crociati è indicata a 1.83 mentre il successo dell’Hellas Verona può valere addirittura 4.00 volte la posta in gioco. Il pareggio è considerato ugualmente poco probabile, bancato a 3.60. Uno sguardo al possibile numero di reti nel corso della sfida lascerebbe propendere per l’Over 2.5, avanti rispetto all’Under 2.5. La prima opzione è data a 1.65 mentre la seconda è bancata a 2.05.

Per quanto riguarda invece la marcatura di entrambe le squadre nel corso della sfida, il Sì sembra avere maggiori chance, dato a 1.63. Il No è invece proposto a 2.10. Infine, l’analisi delle quote di Parma-Hellas Verona non può concludersi senza uno sguardo al risultato esatto. L’1-0 per i crociati è dato a 8.50, scende leggermente a 8.25 l’eventualità del 2-1 per poi risalire a 9.75 il 2-0 finale. Il pareggio con un gol per parte è dato a 7.25 mentre lo 0 a 0 finale può valere 11.50 volte la posta in gioco. Lo 0-1 per gli scaligeri è offerto a 13.00, così come l’1-2.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...