quote Parma Milan
quote Parma Milan

Parma-Milan: rossoneri favoriti anche senza Morata

  Bonus di benvenuto bwin

I crociati hanno pareggiato con la Fiorentina nella prima giornata di Serie A, mentre i meneghini sono scampati in extremis alla sconfitta con il Torino. I ragazzi di Fonseca sono chiaramente più attrezzati rispetto ai gialloblù, ma sono appena rimasti orfani del nuovo centravanti.

Quote Parma-Milan del: 23/8/2024

Fischio d’inizio: sabato 24 agosto, ore 18.30

Sede: stadio Ennio Tardini, Parma

La presentazione

In occasione della seconda giornata di Serie A si giocherà Parma-Milan, in programma allo stadio Ennio Tardini sabato 24 agosto alle 18.30. I ducali sono tornati nel massimo campionato grazie al primo posto ottenuto in Serie B nella passata stagione, registrando solo 4 sconfitte e mettendo a referto 66 gol all’attivo a fronte di 35 reti subite. Nel primo turno di questa Serie A i ragazzi di Fabio Pecchia sono stati impegnati in casa, contro la Fiorentina, ma non sono andati oltre l’1-1. Nel prossimo match servirà però tirare fuori qualcosa in più. Gli emiliani non aspirano infatti ad una semplice salvezza, ma sognano velatamente di poter tornare a partecipare alle coppe europee, come ai tempi d’oro.

Il Milan ha cambiato allenatore sostituendo dopo 5 anni Stefano Pioli con Paulo Fonseca. Oggi il reparto offensivo non si poggia più sulla stazza di Zlatan Ibrahimovic o di Olivier Giroud, bensì sul dinamismo di Alvaro Morata, fresco campione d’Europa con la nazionale spagnola. Tuttavia, c’è già aria di emergenza perché il centravanti iberico rimarrà fermo ai box per circa un mese. Il debutto del “Diavolo” in questo campionato non è stato dei migliori. Dopo essere andati in doppio svantaggio contro il Torino, tra le mura amiche, i rossoneri sono riusciti ad acciuffare solo un pareggio per 2-2. Alla falsa partenza del nuovo Milan dovrà seguire quindi una scossa importante, perché nonostante la rivoluzione tecnica i meneghini sentono di avere tutte le carte in regola per giocarsi lo Scudetto.

L’ultimo precedente tra Parma e Milan risale al 10 aprile 2021. Quella volta finì 1-3 per i rossoneri. In gol, nell’ordine, Ante Rebic, Franck Kessié, Riccardo Gagliolo e Rafael Leao.

Parma-Milan, quote scommesse e pronostico

Parma-Milan sembra sulla carta una sfida impari. Secondo le quote sul calcio e le specifiche quote sulla Serie A, i favoriti per questa gara sono gli ospiti: il segno 2 viene offerto a 1.70, il segno 1 a 4.50 e il segno X a 3.90. Stando alle statistiche si propende per un match con molte reti. L’over 2,5 è quotato a 1.68 e l’under 2,5 a 2.05. La possibilità che entrambe le formazioni riescano a segnare viene proposta a 1.68. Tra i risultati esatti, l’esito considerato maggiormente probabile è però il pareggio per 1-1, bancato a 7.75, mentre lo 0-0 è dato a 12.00. Lo 0-1 viene proposto a 8.00, lo 0-2 a 8.75 e l’1-2 a 8.25. L’1-0 per i gialloblù, invece, è quotato a 13.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...