quote Pisa Modena
quote Pisa Modena

Pisa-Modena: toscani a caccia del terzo successo di fila

  Bonus di benvenuto bwin

Le quote Pisa-Modena sorridono ai padroni di casa: la formazione di Inzaghi ha un vantaggio di 8 punti sullo Spezia, terzo in classifica, e si avvicina sempre più alla promozione. I canarini invece non abbandonano le speranze per centrare i playoff, ancora alla portata.

Quote Pisa-Modena del: 4/4/2025

Fischio d’inizio: sabato 5 aprile, ore 17.15

Sede: Cetillar Arena, Pisa

La presentazione

In Serie B il Pisa è a caccia del terzo trionfo consecutivo, così da consolidare ancor più nettamente il secondo posto, che significa promozione diretta in Serie A senza passare dai playoff. La sfida contro il Modena, valida per il 32esimo turno, è alla portata degli uomini di Filippo Inzaghi, almeno sulla carta: il calcio d’inizio è in programma alle ore 17.15 di sabato 5 aprile. Se si guarda però ai precedenti tra i due club in cadetteria, si nota subito il grande equilibrio: in 15 casi hanno vinto i toscani, in 13 circostanze si sono imposti gli emiliani. Chiudono il conteggio 15 pareggi.

Il Pisa è reduce dal netto 3 a 0 ai danni del Cosenza, vittoria che ha fatto salire i toscani a quota 63 punti aumentando ancor di più il gap con la terza (ora 8 punti), lo Spezia, caduto contro il Brescia. Anche il Modena si presenta alla sfida in salute, complice una vittoria contro il Catanzaro che ha ridato speranza agli uomini di Paolo Mandelli, in precedenza reduci da due ko consecutivi. I canarini sono ora al decimo posto in classifica a quota 38 punti: la strada per centrare i playoff è in salita ma l’impresa appare ancora alla portata per gli emiliani.

Pisa-Modena, quote scommesse e pronostico

Il Pisa è il grande favorito della sfida secondo le quote dedicate alla Serie B. La vittoria dei toscani è indicata in palinsesto a 1.83, il successo del Modena può invece valere 4.33 volte la posta in gioco. Il segno X è invece proposto a 3.20. Spostando lo sguardo sul possibile numero di reti nella sfida, è ampiamente avanti l’Under 2.5 rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è indicata a 1.53, la seconda è segnata in lavagna a 2.25.

Valori piuttosto simili appaiono anche in relazione al possibile gol da parte di entrambe le squadre. Il No è dato a 1.62, il Sì è proposto a 2.05. Spulciando le quote di Pisa-Modena non è possibile non dare uno sguardo al risultato esatto. L’1-0 per i nerazzurri è dato a 5.75, sale a 8.00 il possibile 2-0 mentre arriva a 9.00 il 2-1 al triplice fischio. Lo 0-0 è proposto a 7.00, l’1-1 conclusivo può invece valere 6.75 volte la posta in gioco. Più arduo il pareggio a reti inviolate, indicato in palinsesto a 7.00. Decisamente minori le possibilità per i canarini: lo 0-1 è bancato a 9.75 ma già lo 0-2 è dato addirittura a 20.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...