quote polonia ucraina
quote polonia ucraina

Polonia-Ucraina: amichevole con pronostico equilibrato

  Bonus di benvenuto bwin

Le due nazionali dell’Est Europa si affrontano in questo friendly match per prepararsi al meglio in vista dell’Europeo, nel quale sperano entrambe di sorprendere. La selezione di Rebrov ha fermato la Germania sul pareggio e cerca conferme sul campo di un avversario insidioso.

Quote Polonia-Ucraina del: 6/6/2024

Fischio d’inizio: venerdì 7 giugno, ore 20.45

Sede: PGE Narodowy, Varsavia

La presentazione

Polonia e Ucraina sono riuscite entrambe a guadagnarsi l’accesso ai prossimi Europei e si affrontano in questa amichevole per affinare gli ultimi meccanismi in vista dell’esordio. Le due nazionali dell’est sperano di sorprendere nei rispettivi gironi, ma sulla carta sono gli ucraini ad avere il girone più accessibile. La selezione guidata dal commissario tecnico Sergiy Rebrov è riuscita a fermare la Germania sul pari nel friendly match di qualche giorno fa, mostrando un grande equilibrio difensivo. I gialloblù possono anche contare su un buon potenziale offensivo con il capocannoniere della Liga Artem Dobvik per superare il turno nel gruppo con Belgio, Romania e Slovacchia.

La Polonia gioca questa sfida in casa e vuole fare bene davanti al proprio pubblico, proprio come accaduto nelle ultime uscite. La nazionale allenata da Michal Probierz è imbattuta da ben sei partite tra gare ufficiali e amichevoli, nelle quali ha messo in mostra una solida difesa. Le Aquile Bianche sono a Euro 2024 grazie alle vittorie ai playoff contro l’Estonia in semifinale per 5-1 e con il Galles nella finale ai rigori. A guidare i polacchi ci sarà, come al solito, il bomber Robert Lewandowski, che ha vissuto una stagione di alti e bassi con il Barcellona, ma che è molto carico e voglioso di trascinare i suoi. Perfetta parità negli scontri diretti fra queste due selezioni: tre vittorie a testa e due pareggi.

Polonia-Ucraina, quote scommesse e pronostico

Le quote sul calcio preannunciano una sfida davvero molto equilibrata e infatti la situazione di partenza è quasi alla pari. La possibile vittoria della Polonia viene proposta a 2.55, mentre il successo esterno da parte dell’Ucraina lo troviamo in lavagna a 2.65. Il pareggio vale invece al momento 3.25 volte la posta che si punta. Gli ultimi precedenti sono stati sempre con pochi gol ed entrambe le squadre hanno mostrato una buona fase difensiva recentemente. Per questo si trova l’Under 2.5 a 1.70, opposto al 2.00 per l’Over 2.5. Una vittoria dei polacchi senza con tanto di porta inviolata è offerta alla quota di 4.10.

La possibilità che vadano in rete entrambe le nazionali (esito Gol) è una soluzione che paga 1.80, opposta all’1.88 per l’eventualità che ciò non avvenga (No Gol). In conclusione, tra i risultati esatti di Polonia-Ucraina, notiamo che la quota più bassa è offerta per il pari 1-1 (6.50). L’1-0 a favore dei padroni di casa è concesso a 8.00, mentre il 2-0 e il 2-1 sono bancati rispettivamente a 12.00 e 9.75. La quota per lo 0-1 Ucraina è concesso invece a 8.25, mentre un 1-2 per la squadra di Rebrov paga attualmente10 volte la puntata che si effettua.

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...