Real Madrid-Villarreal: primi malumori in casa blancos
Real Madrid-Villarreal: primi malumori in casa blancos

Real Madrid-Villarreal: primi malumori in casa blancos

  Bonus di benvenuto bwin

La macchina perfetta di mister Ancelotti non funziona più come dovrebbe: il pareggio nel derby con l’Atletico e il ko inatteso contro il Lille in Champions hanno acceso un primo allarme. È forse il momento peggiore per affrontare il sottomarino giallo, in grande forma e al terzo posto in classifica.

Quote Real Madrid-Villarreal del: 4/10/2024

Fischio d’inizio: sabato 5 ottobre, ore 21.00

Sede: Stadio Santiago Bernabeu, Madrid

La presentazione

Dopo il pareggio nel derby contro l’Atletico Madrid e il ko inaspettato in Champions League contro il Lille, il Real Madrid di mister Carlo Ancelotti non può fallire contro il Villarreal. Il match è in programma sabato 5 ottobre, con calcio d’inizio fissato alle 21.00: si tratta della nona giornata di Liga. I precedenti tra le due compagini nel massimo campionato spagnolo indicano uno strapotere dei blancos, con 25 successi totali. I pareggi sono stati in tutto 17 mentre i trionfi del sottomarino giallo sono fermi a 6.

Se è ancora prematuro parlare di crisi, è di certo evidente che qualcosa nei meccanismi di gioco del Real Madrid non funziona come dovrebbe. Le individualità non mancano, ma è forse lo spirito di squadra ad essere venuto meno. Si tratta di campanelli d’allarme che però non devono adombrare quanto fatto fino ad ora dai madrileni: 5 vittorie in campionato e 3 pareggi, che valgono la seconda posizione, tre lunghezze dietro al Barcellona. Probabilmente è però il momento peggiore per affrontare il Villarreal, che attraversa una buona condizione fisica e occupa il terzo posto, a quota 17 punti. I 15 gol subiti nelle prime 8 gare di campionato lasciano però presupporre una difesa di certo non imperforabile per il sottomarino giallo, che potrebbe senza dubbio soffrire i colpi di Mbappé e compagni.

Real Madrid-Villarreal, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Liga sorridono nettamente al Real Madrid nella sfida, proposto come vincente a 1.26. La vittoria del Villarreal è invece offerta a 9.50 mentre il pareggio è indicato in palinsesto a 6.25. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, osservando l’alto potenziale offensivo a disposizione dei blancos, l’ipotesi dell’Over 2.5 appare la più probabile, bancata a 1.31. Più arduo l’Under 2.5, indicata a 3.25.

A proposito invece del mercato dedicato al gol di entrambe le squadre, il Sì è in vantaggio, offerto a 1.62. Leggermente meno chance sono attribuite al No, indicato a 2.15. Concludendo la disamina delle quote di Real Madrid-Villarreal, il risultato esatto merita uno sguardo. L’1-0 targato blancos è dato a 11.00, appaiono però ancor più probabili il 2-0 o il 2-1, entrambi a 9.00. Poco distanti si collocano 3-0 e 3-1, rispettivamente a 9.50 e 9.75. Il pareggio a reti inviolate è bancato a 23.00 mentre l’1-1 finale può valere 12.50 volte la posta in gioco. La vittoria degli ospiti per 0-1 è invece proposta addirittura a 29.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...