quote Roma Inter
quote Roma Inter

Roma-Inter: nerazzurri favoriti, ma i giallorossi sono imbattuti con Juric

  Bonus di benvenuto bwin

Da quando si è insediato il nuovo allenatore, i capitolini non hanno subito sconfitte in campionato. Il divario tecnico nei confronti della formazione di Inzaghi rimane però evidente, di conseguenza le quote Roma-Inter sorridono agli ospiti.

Quote Roma-Inter del: 19/10/2024

Fischio d’inizio: domenica 20 ottobre, ore 20.45

Sede: stadio Olimpico, Roma

La presentazione

L’ottava giornata di Serie A ha in programma il big match Roma-Inter, che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma domenica 20 ottobre alle 20.45. I giallorossi stanno conoscendo un andamento altalenante in questa stagione, ma da quando Ivan Juric ha sostituito Daniele De Rossi in panchina non hanno mai perso in campionato. Dopo i 2 successi interni sull’Udinese per 3-0 e sul Venezia per 2-1, però, è arrivato soltanto un pareggio per 1-1 a Monza. L’obiettivo principale dei capitolini è quello di tornare nell’Europa che più conta, ma con 10 punti occupano attualmente l’ottavo posto in classifica insieme ad Atalanta, Empoli e Fiorentina. I gol all’attivo sono 8, quelli subiti 5.

L’Inter campione d’Italia in carica lotta dichiaratamente per lo scudetto, ma finora non è apparsa scintillante come nella passata stagione. I nerazzurri si trovano per il momento al secondo posto con 14 punti, a 2 lunghezze dal Napoli. Il bilancio è di 4 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta, rimediata nel derby col Milan per 1-2. Le statistiche dei ragazzi guidati da Simone Inzaghi rimangono comunque notevoli. Le reti realizzate ad oggi sono 16, mentre quelle incassate ammontano a 9. I meneghini sono reduci da 2 successi faticosi contro Udinese e Torino, rispettivamente in trasferta e in casa, per 2-3 e per 3-2.

L’ultimo precedente tra Roma e Inter risale al 10 febbraio 2024. Nel girone di ritorno dello scorso campionato il risultato fu di 2-4 per i nerazzurri ospiti. In gol, nell’ordine, Francesco Acerbi, Gianluca Mancini e Stephan El Shaarawy nel primo tempo, mentre nella ripresa furono Marcus Thuram, l’autorete di Angelino e la firma finale di Alessandro Bastoni a fissare il punteggio definitivo.

 

Roma-Inter, quote scommesse e pronostico

Roma-Inter si presenta come una sfida apparentemente poco equilibrata. Secondo le quote sul calcio e le specifiche quote sulla Serie A, i favoriti per questo incontro sono gli ospiti: il segno 2 viene proposto a 1.82, il segno 1 a 4.00 e il segno X a 3.70. L’under 2,5 bancato a 1.70, a meno rispetto all’over 2,5, indicato a 2.05. L’eventualità che entrambe le squadre segnino almeno una rete è offerta a 1.66. Tra i risultati esatti, l’esito con la quota inferiore viene individuato nell’1-1, dato a 7.25, mentre lo 0-0 è offerto a 11.50. Lo 0-1 viene offerto a 8.25, lo 0-2 a 9.50 e lo 0-3 a 14.50. L’1-0 per i padroni di casa è bancato a 12.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...