Sampdoria-Como: sfida tra giganti in panchina, Pirlo contro Fabregas
Sampdoria-Como: sfida tra giganti in panchina, Pirlo contro Fabregas

Sampdoria-Como: sfida tra giganti in panchina, Pirlo contro Fabregas

  Bonus di benvenuto bwin

Doriani e biancazzurri si sfidano nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Le quote Sampdoria-Como indicano
grande equilibrio, con un leggero vantaggio in favore dei neopromossi in Serie A.

Quote Sampdoria-Como del: 10/8/2024

Fischio d’inizio: domenica 11 agosto, ore 20.45

Sede: Stadio Luigi Ferraris, Genova

La presentazione

La Coppa Italia regala grandi incroci fin dai trentaduesimi di finale per questa annata: la sfida è tra la Sampdoria di Pirlo, candidata alla promozione in cadetteria, e il neopromosso Como di Fabregas, protagonista di un calciomercato estivo da incorniciare in vista dell’esordio in A. Il palcoscenico è lo stadio Luigi Ferraris di Genova, con il calcio d’inizio fissato per le 20.45.

Guardando alle possibili scelte di formazione dei due tecnici, la Sampdoria potrebbe riproporre la difesa a 3, punto di partenza del suo 3-4-1-2. Coda e Tutino sono gli indiziati ad essere il tandem titolare in avanti, con Akinsanmiro in pole per la trequarti. A dettare i tempi a centrocampo dovrebbe esserci la coppia Meulensteen e Bellemo, con Venuti e Ioannou sulle corsie laterali.

Il Como invece propone il 4-2-3-1: a guidare il reparto offensivo è Belotti, tra i grandi acquisti del club biancazzurro. Il Gallo prova a rilanciare la sua carriera dopo annate da dimenticare: l’addio con il Torino è infatti coinciso con un vistoso calo del centravanti, che non ha sfondato alla Roma e nemmeno alla Fiorentina, perdendo così anche la maglia dell’Italia. Mister Fabregas non intende però fare una staffetta con Cutrone, che potrebbe comunque essere titolare indossando i panni del trequartista. A chiudere il tridente in quella zona del campo si trovano probabilmente Strefezza e Da Cunha. Da segnalare senza dubbio Varane al centro della difesa, di grande esperienza internazionale. Tra i pali si posiziona Audero, ex proprio dei doriani.

Sampdoria-Como, quote scommesse e pronostico

Il match tra Sampdoria e Como si dimostra come uno dei più equilibrati del turno secondo il palinsesto delle quote sul calcio, nello specifico le quote dedicate alla Coppa Italia. Il successo dei doriani è indicato a 2.95 mentre quello dei comaschi può valere 2.25 volte la posta in gioco. L’ipotesi meno probabile appare il pareggio, offerto a 3.40. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è favorito rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.78 mentre la seconda è bancata a 1.90.

Spostando l’attenzione sull’eventuale gol di entrambe le squadre, il Sì è dato a 1.75 mentre il No è offerto a 1.93. La disamina delle quote di Sampdoria-Como prosegue anche con il risultato esatto, che si conferma mostrare i valori più elevati in assoluto. L’1-0 dei liguri è offerto a 9.25 mentre lo 0-1 per i biancazzurri è indicato a 7.75. Il pareggio a reti inviolate è dato a 9.50 mentre l’1-1 finale può valere 6.75 volte la posta in gioco. Tutte le altre possibilità sono proposte in doppia cifra.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...