Sassuolo-Cittadella: Berardi rientra tra i convocati
Sassuolo-Cittadella: Berardi rientra tra i convocati

Sassuolo-Cittadella: Berardi rientra tra i convocati

  Bonus di benvenuto bwin

Si rivede il nome della bandiera neroverde nella rosa di mister Grosso, un’ulteriore nota positiva in un momento di ottima condizione per gli emiliani, ora in quarta posizione di classifica.

Quote Sassuolo-Cittadella del: 4/10/2024

Fischio d’inizio: sabato 5 ottobre, ore 15.00

Sede: Mapei Stadium, Reggio Emilia

La presentazione

In Serie B il Sassuolo non perde da tre gare consecutive, che potrebbero diventare quattro considerando che i neroverdi sono favoriti nel match di sabato 5 ottobre contro il Cittadella al Mapei Stadium, con calcio d’inizio previsto alle ore 15.00. Gli ospiti non attraversano infatti un buon momento di forma e sono già considerati a rischio retrocessione. Inoltre, anche le statistiche relative ai precedenti match in cadetteria sorridono agli emiliani, vittoriosi in 4 incontri. I pareggi sono stati complessivamente ben 5 mentre il successo dei padovani è arrivato in una sola circostanza.

Mister Fabio Grosso sembra finalmente aver ingranato sulla panchina dei neroverdi: dopo un inizio da dimenticare, è iniziata la risalita in classifica per gli emiliani. Al momento occupano la quarta posizione in classifica, a quota 12 punti, appaiati alle compagini di testa. Il Sassuolo è però reduce dal pareggio casalingo contro lo Spezia (0-0 finale), l’obiettivo è centrare nuovamente i 3 punti per non perdere il treno del gruppo di testa (vale a dire liguri e Brescia). Una nota positiva per i neroverdi è senza dubbio il rientro tra i convocati per la bandiera Domenico Berardi, reduce da un pesante infortunio al tendine d’Achille. Stenta invece a decollare il gioco del Cittadella, con i padovani che si ritrovano al 17esimo posto in classifica a quota 7 punti. Gli amaranto sono reduci dal ko inatteso contro il Mantova e sale a 2 la striscia di sconfitte consecutive.

Sassuolo-Cittadella, quote scommesse e pronostico

È il Sassuolo il favorito per la sfida secondo i numeri e le quote sulla Serie B. La vittoria dei neroverdi è indicata in palinsesto a 1.68 mentre il successo del Cittadella può valere 4.80 volte la posta in gioco. Il pareggio è invece bancato a 3.70. Prendendo in esame il possibile numero di reti nella sfida, l’equilibrio si dimostra particolarmente marcato. L’Over 2.5 è dato a 1.88 mentre l’Under 2.5 è offerto a 1.80.

Esattamente gli stessi valori sono proposti a proposito del mercato relativo al gol di entrambe le squadre: 1.88 è per il Sì mentre l’1.80 è per la risposta negativa. Proseguendo nella disamina delle quote di Sassuolo-Cittadella, la vittoria dei neroverdi si conferma come più probabile. L’1-0 per gli emiliani è dato a 6.75, sale a 8.00 l’eventualità del 2-0. I padovani vincenti per 0-1 è proposto a 12.00, poco distante l’1-2 conclusivo, bancato a 15.00. Il pareggio a reti inviolate è invece offerto a 9.50 mentre l’ipotesi dell’1-1 è indicato in palinsesto a 7.25.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...