Sassuolo-Cremonese: Stroppa a caccia di un successo dopo 3 ko consecutivi
Sassuolo-Cremonese: Stroppa a caccia di un successo dopo 3 ko consecutivi

Sassuolo-Cremonese: Stroppa a caccia di un successo dopo 3 ko consecutivi

  Bonus di benvenuto bwin

I grigiorossi sono attesi sul campo del Mapei Stadium con l’obiettivo di conquistare i 3 punti in palio per scacciare la crisi e mantenere salda la panchina del mister. I neroverdi non hanno brillato nelle prime uscite, senza però aver maturato nessuna sconfitta.

Quote Sassuolo-Cremonese del: 30/8/2024

Fischio d’inizio: sabato 31 agosto, ore 20.30

Sede: Mapei Stadium, Reggio Emilia

La presentazione

La sfida tra Sassuolo e Cremonese, valida per la quarta giornata di Serie B, può considerarsi come una gara tra due dirette concorrenti per la promozione nella prossima annata. Il Mapei Stadium fa da cornice alla partita, con il fischio d’inizio alle ore 20.30 di sabato 31 agosto. I precedenti tra le due compagini (sommando tutte le competizioni) sono solo 10 e si nota subito un grande equilibrio. Neroverdi e grigiorossi hanno entrambi 4 vittorie per parte, i pareggi sono stati in tutto 2.

Il Sassuolo non ha di certo brillato in queste prime uscite stagionali conquistando due pareggi e una vittoria. Non è andato oltre l’1-1 contro Catanzaro e Bari mentre è riuscito ad imporsi per 2-1 contro il Cesena. Lo score non è migliore però per la Cremonese, reduce da tre ko consecutivi. Se il match contro il Palermo potrebbe avere delle giustificazioni viste le rose dal valore molto simile, lo stesso non si può dire per le sconfitte contro Cosenza e Carrarese. La panchina di mister Stroppa comincia ad essere in discussione: se è vero che si è solo alla quarta giornata di questo campionato, il tecnico siede sulla panchina lombarda dal settembre 2023 e non ha dalla sua parte l’attenuante del nuovo ambiente.

Sassuolo-Cremonese, quote scommesse e pronostico

È il Sassuolo il favorito per la vittoria del match secondo le quote dedicate al campionato di Serie B. il trionfo dei neroverdi è offerto a 2.35 ma i valori restano elevati per entrambe le compagini, a testimonianza del grande equilibrio che si ritrova in cadetteria. Non appare infatti impossibile nemmeno il trionfo della Cremonese, indicata come vincente a 3.00. Leggermente meno probabile appare il pareggio, che può invece valere 3.20 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’esito appare più incerto. L’Over 2.5 è offerto a 1.98 mentre l’Under 2.5 è indicato in palinsesto a 1.72.

La distanza tra le proposte appare molto simile anche guardando al mercato dedicato al gol di entrambe le squadre. Il Sì è bancato a 1.78 mentre il No è offerto a 1.90. La disamina delle quote di Sassuolo-Cremonese non può prescindere dall’analisi del risultato esatto. L’1-0 per i neroverdi è offerto a indicato a 7.75 mentre lo 0-1 per i grigiorossi può valere 9.00 volte la posta in gioco. Il pareggio con una rete per parte è dato a 6.25 mentre appare più improbabile lo 0-0, bancato a 8.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...