Sassuolo-Sampdoria: padroni di casa favoriti per il successo
Sassuolo-Sampdoria: padroni di casa favoriti per il successo

Sassuolo-Sampdoria: padroni di casa favoriti per il successo

  Bonus di benvenuto bwin

I neroverdi sono avanti nei pronostici, mirando a consolidare ancor di più il primato in classifica e a staccare il Pisa secondo. I doriani sono invece alle prese con una crisi profonda, con la vittoria che manca dallo scorso 27 ottobre.

Quote Sassuolo-Sampdoria del: 6/12/2024

Fischio d’inizio: domenica 8 dicembre, ore 17.15

Sede: Mapei Stadium, Reggio Emilia

La presentazione

Il Sassuolo capolista ha i favori del pronostico nel match contro la Sampdoria, gara valida per la 16esima giornata di Serie B. Il calcio d’inizio è in programma per domenica 8 dicembre, alle ore 17.15. La gara è una novità nel panorama della cadetteria, conta infatti solo due precedenti totali, terminati entrambi in parità.

I padroni di casa sono primi in classifica a quota 34 punti, con 3 lunghezze di vantaggio sul Pisa. La compagine di mister Fabio Grosso è protagonista di un ottimo momento di forma e reduce da quattro vittorie consecutive, l’ultima contro la Reggiana (2-0). I neroverdi contano al momento tre indisponibili: Doig, Lipani e Lovato. La Sampdoria è invece alle prese con l’ennesimo campionato deludente: i doriani sono ora al 12esimo posto in classifica, a quota 17 punti. Nell’ultima giornata i liguri hanno pareggiato per 3 a 3 contro il Catanzaro ma la panchina di mister Andrea Sottil, subentrato ad Andrea Pirlo, inizia a scricchiolare. Per ritrovare l’ultima vittoria, infatti, occorre tornare addirittura al 27 ottobre scorso, quando i doriani si imposero per 1 a 0 sul Mantova. Formalmente l’obiettivo di centrare quantomeno i playoff della cadetteria non è ancora sfumato, anche se è necessario un deciso cambio di passo. Per farlo già da questa giornata, tuttavia, i liguri non possono contare su Bereszynski, Vieira e Romagnoli, tutti assenti per infortunio.

Sassuolo-Sampdoria, quote scommesse e pronostico

È il Sassuolo il grande favorito nella sfida secondo il palinsesto delle quote relative alla Serie B. La vittoria dei neroverdi è indicata a 1.66 mentre il successo della Sampdoria può valere 4.75 volte la posta in gioco. Il pareggio si configura come un’opzione intermedia, bancata a 3.90. Spostando l’attenzione sul possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 è avanti rispetto all’Under 2.5, eventualità offerte rispettivamente a 1.70 e 2.00.

Più equilibrio si ritrova a proposito del mercato dedicato al gol di entrambe le squadre nella sfida. Il Sì è indicato a 1.72 mentre il No è proposto a 1.98. La disamina delle quote di Sassuolo-Sampdoria mette in evidenza una grande disparità tra le due compagini se ci si sofferma sul risultato esatto. L’1-0 per i padroni di casa è proposto a 7.75, poco distanti si collocano il 2-0 o il 2-1, bancati in ordine a 8.50 e 8.00. Il pareggio con un gol per parte è dato a 7.50 mentre lo 0-0 può valere 11.50 volte la posta in gioco. Un possibile trionfo dei doriani, a prescindere dal risultato, è offerto almeno in doppia cifra: lo 0-1 è dato a 13.50 mentre lo 0-2 è indicato in lavagna a 23.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...