Oggi alle 18:00 si giocherà il derby di Milano, detto della Madonnina, allo stadio Giuseppe Meazza, tra le quote Inter Milan si sfideranno le due squadre milanesi che hanno iniziato alla grande il campionato di Serie A 2023/2024. L’Inter, campione in carica, ha vinto le prime tre partite contro Monza, Cagliari e Fiorentina, segnando otto gol e subendone zero. Il Milan, vicecampione d’Italia, ha fatto altrettanto contro Sampdoria, Verona e Lazio, con sette reti fatte e una incassata. Chi vincerà il primo big match della stagione?
La squadra nerazzurra ha mantenuto il suo DNA vincente e ha integrato bene i nuovi arrivati Pavard, Klaassen, Arnautovic e Sánchez. Il tecnico piacentino ha confermato il 3-5-2 come modulo base, ma ha dato più libertà e fantasia ai suoi giocatori, soprattutto in fase offensiva. L’Inter punta sulla forza del collettivo, sulla qualità dei suoi centrocampisti (Barella, Brozovic e Klaassen) e sulla coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez e Arnautovic, che hanno già segnato tre gol a testa.
INTER – MILAN
TUTTE LE QUOTE
Quote e scommesse Inter Milan
Analizzando i dati statistici di bwin è possibile formulare questo pronostico:
L’Inter ha il 44% di probabilità di vincere, invece il Milan il 29%. La squadra favorita è l’Inter per motivazione, forma e qualità di attacco. Il pareggio è dato al 27%, poco meno della vittoria del Milan.
INTER – MILAN
TUTTE LE QUOTE
Pronostico vincente
La partita si preannuncia equilibrata, anche se bwin dà una leggera preferenza all’Inter, che ha vinto gli ultimi tre derby stagionali, due in campionato e uno in Champions League. L‘Inter ha il 45% di probabilità di vincere il primo tempo, contro il 28% del Milan e il 27% del pareggio. Per quanto riguarda il risultato finale, l’Inter ha il 44% di probabilità di vincere, contro il 29% del Milan e il 27% del pareggio. Per quanto riguarda le probabili formazioni, l’Inter dovrebbe schierarsi con il solito 3-5-2, con Sommer in porta, Darmian, de Vrij e Bastoni in difesa, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco a centrocampo e Lautaro e Thuram in attacco.
Il Milan risponderà con il 4-3-3, con Maignan tra i pali, Calabria, Thiaw, Kalulu e Theo Hernandez in retroguardia, Loftus-Cheek, Krunic e Reijnders a fare da diga e Pulisic, Okafor e Leao a formare il tridente offensivo. Secondo i dati di bwin l’Inter è la grande favorita per la vittoria finale: la quota per il passaggio del turno dei nerazzurri è di 1.10, mentre quella per il miracolo del Milan è di 6.50. Anche per il risultato della singola partita, l’Inter parte avanti: la quota per il successo casalingo è di 1.80, mentre quella per il pareggio è di 3.60 e quella per la vittoria ospite è di 4.20. Per quanto riguarda il primo tempo, invece, i bookies prevedono un equilibrio maggiore: la quota per l’Inter in vantaggio è di 2.40, mentre quella per il Milan è di 3.80 e quella per il pareggio è di 2.10.
INTER – MILAN
TUTTE LE QUOTE
Le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leão.
INTER – MILAN
TUTTE LE QUOTE