quote udinese torino
quote udinese torino

Udinese-Torino: padroni di casa favoriti

  Bonus di benvenuto bwin

I bianconeri si affidano alla coppia Lucca-Thauvin per centrare il secondo successo consecutivo dopo il trionfo sulla Fiorentina. I granata puntano su Sanabria e Adams davanti, ma le quote Udinese Torino restano sfavorevoli agli ospiti.

Quote Udinese-Torino del: 28/12/2024

Fischio d’inizio: domenica 29 dicembre, ore 12.30

Sede: Bluenergy Stadium, Friuli

La presentazione

Il lunch match della 18esima giornata di Serie A vede fronteggiarsi Udinese e Torino domenica 29 dicembre, una sfida tra due compagini che avevano brillantemente iniziato il campionato ma il cui rendimento si è fatto sempre più altalenante. Le due formazioni si sono affrontate già 78 volte nel massimo campionato italiano, il bilancio complessivo appare però piuttosto equilibrato. I friulani hanno trionfato in 26 sfide mentre i granata si sono imposti in 29 partite. I 23 pareggi completano il conto.

L’Udinese è reduce dall’inaspettata vittoria fuori casa contro la Fiorentina, salendo così a quota 23 punti e attestandosi in nona posizione. L’infermeria dei friulani si conferma affollata anche in vista del match contro il Torino, con diverse defezioni di cui tener conto per mister Kosta Runjaic: Deulofeu, Bijol, Payero, Giannetti, Zarraga e Okoye. Spulciando il possibile undici titolare, i padroni di casa dovrebbero puntare sul tandem composto da Lucca e Thauvin in attacco. Per quanto riguarda la sponda granata, Sanabria e Adams sono le due possibili punte. Tuttavia, anche Paolo Vanoli conta molte assenze: Savva, Walukiewicz, Schuurs, Ilkhan e Zapata. Il Toro, inoltre, sta attraversando un momento di forma non positivo con una sola vittoria nelle ultime cinque uscite stagionali. L’ultima sfida si è chiusa con il ko casalingo contro il Bologna.

Udinese-Torino, quote scommesse e pronostico

Le quote sul calcio e le quote sulla Serie A indicano l’Udinese come favorita nella sfida casalinga, proposta come vincente a 2.20. Appaiono molto inferiori le chance per il trionfo del Torino, segnato in lavagna a 3.50. L’ipotesi intermedia appare il pareggio, offerto a 3.00. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è in vantaggio rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.49 mentre la seconda può valere 2.35 volte la posta in gioco.

Spulciando il mercato rivolto al gol di entrambe le squadre nella partita, il No appare più probabile, bancato a 1.66. Sembrano essere minori le chance per il Sì, dato a 2.05. La disamina delle quote di Udinese-Torino non può prescindere da uno sguardo al risultato esatto. L’1-0 in favore dei friulani è proposto a 6.25, salgono invece a 9.75 le eventualità per il 2-0 o il 2-1 finale, sempre per i bianconeri. Il pareggio a reti inviolate è offerto a 6.50 mentre l’1-1 conclusivo può valere 6.25 volte la posta in gioco. La vittoria di misura dei granata è indicata in palinsesto a 8.25, tutte le altre opzioni sono bancate almeno in doppia cifra. Si arriva addirittura a 15.50 nel caso dello 0-2 al triplice fischio.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...