quote Valencia Real Madrid
quote Valencia Real Madrid

Valencia-Real Madrid: padroni di casa più freschi, ma merengues favorite

  Bonus di benvenuto bwin

La formazione guidata da Baraja non ha disputato il match col Granada in programma nella scorsa giornata e dovrà approfittare delle energie messe da parte per provare a beffare i blancos, costantemente al primo posto della classifica.

Quote Valencia-Real Madrid del: 1/3/2024

Fischio d’inizio: sabato 2 marzo 2024, ore 21.00

Sede: Mestalla, Valencia

La presentazione

In occasione della ventisettesima giornata della Liga si giocherà Valencia-Real Madrid, che andrà in scena sabato 2 marzo 2024 alle 21.00 presso il Mestalla. I padroni di casa stanno registrando un andamento molto discontinuo, ma con 36 punti si trovano ancora nella prima metà della classifica e possono provare ad aspirare ad una posizione utile per accedere alle prossime coppe europee. L’obiettivo è quello di qualificarsi almeno per la Conference League, considerando che la zona Champions è molto più distante. I ragazzi allenati da Ruben Baraja hanno disputato una partita in meno, in quanto proprio l’ultimo match che si sarebbe dovuto disputare in casa del Granada è stato rinviato a causa dell’incendio che ha scosso la terza città spagnola. Il Valencia ha segnato fin qui 29 reti, subendone altrettante.

Il Real Madrid continua a guidare la classifica senza troppi patemi ed è reduce dal successo di misura per 1-0 ottenuto contro il Siviglia, tra le mura amiche. La squadra di Carlo Ancelotti rimane la favorita assoluta per la conquista del campionato e non solo in virtù del vantaggio di 8 punti sul Barcellona. Le statistiche parlano chiaro: le merengues hanno subito una sola sconfitta e vantano la miglior difesa della Liga con 16 gol al passivo, mentre le reti realizzate finora ammontano a 54. Nelle ultime 5 gare sono arrivate 3 vittorie e 2 pareggi. Nemmeno gli impegni nelle altre competizioni hanno rallentato il cammino dei blancos tra i confini nazionali.

L’ultimo precedente tra Valencia e Real Madrid risale all’11 novembre 2023. Nel girone d’andata finì 5-1 per le merengues padrone di casa. A segno Daniel Carvajal, Vinicius Junior (doppietta), Rodrygo (doppietta) e, per gli ospiti, Hugo Duro.

Valencia-Real Madrid, quote scommesse e pronostico

Valencia-Real Madrid si presenta sulla carta come una sfida impari. Stando alle quote sulla Liga i favoriti per questo match sono evidentemente gli ospiti. Il segno 2 è indicato a 1.63, il segno 1 a 5.25 e il segno X a 3.90. Dando un’occhiata alle statistiche non è però scontato che assisteremo a molti gol: sia l’over 2,5 sia l’under 2,5 sono offerti a 1.85. L’eventualità che entrambe le formazioni vadano a segno viene quotata a 1.88. Tra i risultati esatti, il più probabile viene individuato nello 0-1 per il Real, quotato a 6.75, mentre lo 0-2 è bancato a 7.75 e l’1-2 sempre a favore degli ospiti invece a 8.25. Il pareggio per 1-1 è offerto a 7.50 e per 0-0 a 10.00. Una vittoria di misura da parte del Valencia per 1-0 presenta una quota pari a 12.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...