Quote Vysshaya Liga: i nostri pronostici sui match del 10/5/2020
Quote Vysshaya Liga: i nostri pronostici sui match del 10/5/2020

Quote Vysshaya Liga: i nostri pronostici sui match del 10/5/2020

  Bonus di benvenuto bwin

Isloch-Belshina Bobruisk, Vitebsk-Soligorsk e Smolevichi-Bate Borisov: ci concentreremo sulle quote della Vysshaya Liga di queste tre partite, previste per domenica 10 maggio. Il campionato bielorusso si appresta a scollinare la metà del girone d’andata, con lo Slutsk in testa a quota 16 punti, davanti allo Zhodino con 14 e al redivivo Bate Borisov con 13. La classifica però rimane molto corta: fino al 14° posto, la zona Europa può cambiare ad ogni giornata.

Pronostici Vysshaya Liga

Isloch-Belshina Bobruisk

Per i padroni di casa non dovrebbero esserci troppi problemi a ritrovare l’appuntamento con i tre punti. Il Belshina Bobruisk occupa infatti l’ultimo posto in classifica con la miseria di 2 punti in 7 partite, 5 gol fatti e ben 13 subiti (seconda peggior difesa dietro ai 15 dell’FC Minsk, che però di punti ne ha 9). Il Belshina ha strappato due pareggi per 1-1, in casa del Neman Grodno il 10 aprile e tra le mura amiche contro lo Smolevichi sette giorni più tardi.

L’Isloch, pur nel suo andamento piuttosto incostante, è comunque 5° in classifica con 12 punti. Nelle ultime cinque partite sono arrivate due vittorie e tre sconfitte. Dopo due ko di fila (in casa contro lo Slutsk e sul campo della Dinamo Brest), l’Isloch si era ripreso con altrettante vittorie consecutive (2-1 sullo Slavia Mozyr e 2-0 sul Vitebsk), per poi naufragare per 4-0 sul campo del Soligorsk.

Vitebsk-Soligorsk

Anche se c’è un solo punto a separarli in classifica, i rapporti di forza tra Vitebsk e Soligorsk sono ampiamente sbilanciati a favore degli ospiti. I locali sono 8° con 10 punti, uno in meno del Soligorsk 5°, che però viene ad due vittorie consecutive: 0-2 sul campo della Dinamo Brest e il già citato poker ai danni dell’Isloch. Il Vitebsk, viceversa, ha perso le ultime due uscite in Vysshaya Liga: 2-3 contro lo Slavya Mozyr e come detto 2-0 contro l’Isloch.

La vittoria del Soligorsk non sembra essere in discussione, per una partita che non dovrebbe essere una festa del gol. Il Vitebsk, infatti, ha segnato solo 6 reti in 7 partite, mentre l’avversario di giornata 9, subendone però soltanto 3.

Smolevichi-Bate Borisov

Del trittico di partite di Vysshaya Liga di cui ci siamo occupati, Smolevichi-Bate Borisov è quello dall’esito forse più scontato. Anche se non ha iniziato entusiasmando i suoi tanti tifosi, il Bate ha inanellato una serie di 4 successi nelle ultime 5 partite, pareggiando solo con lo Zhodino e battendo in sequenza Ruh Brest, FC Minsk, Gorodeja e Neman Grodno, dopo aver perso all’esordio con l’Energetik-BGU e nella gara successiva con lo Slavia Mozyr.

Lo Smolevichi, dal canto suo, condivide con il Belshina il fatto di non aver ancora vinto una partita di campionato. Rispetto al Bobruisk ha però un punto in più, con 4 reti subite in meno (9 a 13), ma anche 2 segnate in meno (solo 3 contro 5). Senza un deciso cambio di rotta, queste due formazioni si avviano ad un campionato che può portare solo ad una cosa: la retrocessione.

Quote Vysshaya Liga: le nostre scelte

Ecco allora alcuni veloci consigli con le quote di Vysshaya Liga delle tre partite di domani, ricordando sempre di giocare con moderazione e per puro divertimento:

Isloch-Belshina Bobruisk: 1+Under 3,5 –> Quota 2.10

Vitebsk-Soligorsk: entrambe le squadre segnano: no –> Quota 1.55

Smolevichi-Bate Borisov: 2+Over 2,5 –> Quota 2.05

X
Share to...