I nerazzurri guidati da Simone Inzaghi sfruttando la continuità in panchina sono saldamente aventi dei pronostici legati alle quote vincente Serie A. Ma sorprende il Napoli di Antonio Conte. Insegue la Juventus di Thiago Motta. Possibili outsider Atalanta e Fiorentina.
Quote vincente Serie A del: 13/11/2024
Serie A 2024-2025, dopo dodici giornate è tempo di sosta nazionali
Il campionato di Serie A 2024/2025 ha già fornito chiare indicazioni sui rapporti di forza tra le squadre e sulle compagini che affrontano difficoltà. In questa prima parte di stagione sono già diversi i cambi in corsa: mister Ivan Juric è stato sollevato dall’incarico per quanto riguarda la panchina della Roma e lo stesso è accaduto a Luca Gotti, esonerato dal Lecce. Appare invece leggermente più solida la situazione legata a Paulo Fonseca: il Milan, dopo diverse settimane turbolente, sembra in crescita sotto tutti i punti di vista.
Passando in rassegna la classifica dopo le prime dodici giornate, è impossibile non rimanere sorpresi guardando il podio. Il Napoli è primo con 26 punti: i partenopei hanno risposto ottimamente ai dettami di mister Antonio Conte e vantano anche la miglior difesa della competizione, con sole 9 reti subite fino a questo momento. Al secondo posto si trova l’Atalanta e al gradino più basso del podio si colloca la Fiorentina, entrambe a 25 punti. In realtà si trovano allo stesso punteggio anche Inter e Lazio, rispettivamente al quarto e quinto posto in virtù della differenza reti. Solo al sesto posto si colloca la Juventus, a quota 24 punti.
Sicuramente tra le delusioni di questa prima parte di stagione è impossibile non menzionare la Roma, addirittura al 12esimo posto in classifica, con soli 13 punti. Dopo un buon avvio di campionato, anche Udinese e Torino sono lentamente scivolate in classifica: i friulani sono al nono posto mentre i granata all’undicesimo, con la panchina di mister Paolo Vanoli considerata sempre più traballante.
Quote scommesse vincente Serie A 2024-2025: pronostico e favoriti
Dopo le prime 12 giornate i pronostici, nel dettaglio, confermano che la principale candidata alla conquista dello Scudetto è la squadra campione in carica. Il panorama delle quote sul calcio e in particolare delle quote Serie indicano l’Inter vincente a 1.80. Il Napoli, che può realisticamente lottare con i nerazzurri fino alla fine, è invece dato a 4.00. A chiudere il podio dei favoriti è la Juventus, bancata a 6.00. Poco più indietro l’Atalanta, il cui trionfo finale potrebbe valere 7.00 volte la posta iniziale. Staccate tutte le altre.
Il Milan è indicato in palinsesto a 26.00 mentre la Lazio può valere 34.00 volte la posta in gioco, così come quello della Fiorentina. Si approda direttamente alla terza cifra osservando il dato proposto per la Roma, data vincente a 201.00. Si sale a quota 251.00 nel caso del trionfo finale del Bologna mentre Torino e Udinese sono offerte a 501.00. Le quote vincente Serie A di certo non sorridono a tutte le altre compagini del campionato, proposte a 1001.00. Si tratta di Monza, Genoa, Lecce, Cagliari, Hellas Verona, Empoli, Parma, Como e Venezia.
Crediti immagine: Alamy