Registrati per ottenere max 200€ di benvenuto! Chi vincerà allo Scida? Scommetti QUI!
Quote: Crotone @2.20, Pareggio @3.30, SPAL @3.20
Calcio d’inizio: domenica 25 febbraio, ore 12:20
Stadio: Ezio Scida, Crotone
Cosa ci dice il Trueform su Crotone-SPAL
Match complicatissimo, quello dello Scida. Le due formazioni arrivano da due pesanti sconfitte in ottica salvezza. Il Crotone poteva allungare vincendo a Benevento, ma ha perso 3-2, portando a quattro le giornate senza successi, considerando anche ben 3 pareggi di fila per 1-1.
La SPAL, invece, non vince dal 2-1 di Benevento, e Semplici è in discussione: un ko sarebbe fatale tanto per i ferraresi quanto per il loro tecnico. La vittoria, che manca dal 17 dicembre scorso, è fondamentale. I 3 ko consecutivi non sono un buon biglietto di presentazione, ma è pur vero che la curva del Trueform vede, per questo match, la SPAL davanti. Possibile, insomma, un risultato positivo per gli ospiti, nonostante un X non sarebbe ottimo per la classifica.
Crotone-SPAL, la presentazione
Crotone-SPAL è il lunch match di questa ventiseiesima giornata di Serie A. Match delicatissimo: ci si gioca la salvezza. I padroni di casa, a +4 sugli ospiti, potrebbero fare un definitivo salto in avanti vincendo lo scontro diretto, che sarà invece decisivo sia per i ferraresi che per Semplici, a rischio esonero. Le quote vedono favoriti i pitagorici.
21 punti contro 17. La sfida dello Scida diventa praticamente fondamentale per entrambe le squadre. Zenga, che non vince dal 3-0 di Verona, punta al successo per andare a +7 sul terzultimo posto e fare un deciso passo in avanti verso la salvezza. I ferraresi, invece, devono riaprire la sfida: anche un pareggio potrebbe essere sanguinoso per i ragazzi di Semplici.
Le quote Serie A, però, danno ragione al Crotone: l’1 vale 2.20 volte la posta in palio, con il pareggio fissato a 3.30. Una vittoria della SPAL, invece, ha una quota di 3.20.
Uno sguardo alle quote del Crotone
I pitagorici devono assolutamente trovare la vittoria, per questo si può puntare sulla squadra di Zenga e giocare l’1 a 2.20.
Un’altra possibile quota è l’1+Gol, dato che i padroni di casa non mantengono la porta inviolata da 4 turni. La quota, in questo caso, è di 5.00. Un pareggio, che non sarebbe neanche da buttare, non è però da escludere: magari l’1-1 come risultato esatto, fissato a 6.25.
Uno sguardo alle quote della SPAL
Gli ospiti non vincono dalla vittoria di Benevento, ultimo successo esterno ed ultimo in generale. Il 2 è possibile, ma non molto probabile, dato che la quota è di 3.30. Se dovesse vincere, però, potrebbe farlo anche con una rete segnata: la quota, però, è altissima, e arriva a 7.25.