Pronostici Australian Open: Brady-Osaka, la partita che vale il titolo femminile
Pronostici Australian Open: Brady-Osaka, la partita che vale il titolo femminile

Pronostici Australian Open: Brady-Osaka, la partita che vale il titolo femminile

Brady-Osaka è la finale del tabellone femminile degli Australian Open 2021. Sarà la riedizione della semifinale degli US Open 2020, che sei mesi fa videro prevalere Naomi, la quale poi avrebbe vinto il torneo. Fu una semifinale combattuta, che la Osaka si portò a casa al terzo set: dopo aver vinto il primo al tie break, perse il secondo per 6-3 ma si aggiudicò il terzo con lo stesso punteggio.

AUSTRALIAN OPEN 2021
QUOTE SINGOLARE FEMMINILE

Jennifer Brady-Naomi Osaka (domani ore 9.45)

Le scommesse sul tennis dedicate agli Australian Open si concludono oggi, almeno per quanto riguarda il titolo femminile. Quella di domani mattina sarà la quarta partita tra Jennifer Brady e Naomi Osaka, con la giapponese avanti per 2 successi a 1.

Qui Brady

Da agosto 2020 in poi, Jennifer Brady non ha più smesso di volare. I suoi progressi sul cemento sono tanto grandi quanto evidenti e cominciati con il primo successo in carriera in un torneo WTA a Lexington, poco dopo la ripartenza delle attività nella passata stagione. Poi sono arrivate anche le semifinali agli US Open e ad Ostrava, e il 2021 è cominciato sulla stessa falsa riga con un’altra top 4 al Grampians Trophy. La numero 24 al mondo agli Australian Open ha dovuto faticare parecchio per raggiungere la semifinale, in particolare contro Jessica Pegula nei quarti e contro Karolina Muchova in semifinale.

Qui Osaka

Naomi Osaka ha impedito per l’ennesima volta a Serena Williams di pareggiare il record di tornei del Grande Slam vinti in carriera, mostrando grande forza e determinazione: ad un certo punto si era ritrovata sotto 0-3 nel primo set, ma da lì in poi non ha più perso un game chiudendo 6-3 la prima frazione, per poi bissare la seconda con un 6-4 decisivo. Da sottolineare come dall’agosto scorso, Naomi abbia inanellato una serie di 20 successi consecutivi: gliene manca uno per alzare al cielo il trofeo degli Australian Open, due anni dopo la sua prima volta. Sarà lei a mettere le mani sulla Daphne Akhurst Memorial Cup domani?

Brady-Osaka, pronostico in sintesi

Terminiamo i pronostici sul tennis degli Australian Open femminile con l’analisi di Jennifer Brady-Naomi Osaka. La giapponese, per forma ed esperienza, è nettamente favorita: nell’ultimo paio d’anni ha mostrato anche grandissima continuità e un mindset di ferro. Se riesce a migliorare la prima di servizio (solo il 45% contro la Williams) non c’è partita, ma se la sua avversaria limita gli errori non forzati (ben 38 in semifinale) l’esito non è così scontato.

BRADY-OSAKA
OVER 20,5 GAME —> 1,90

X
Share to...