Pronostici Australian Open: Sonego sul vecchio Feliciano, derby Fognini-Caruso e Pegula da record: 3 consigli per il day 4

Pronostici Australian Open: Sonego sul vecchio Feliciano, derby Fognini-Caruso e Pegula da record: 3 consigli per il day 4

Per i pronostici sugli Australian Open 2021, oggi si completano gli incontri di secondo turno. Tocca al sempre eccellente Lorenzo Sonego, che se la vedrà col quasi 40enne Feliciano Lopez in un match che vede il torinese netto favorito. In caso di vittoria è possibile che trovi un osso durissimo come Rublev, a sua volta impegnato contro Monteiro. Tra le donne spicca la chance di Jessica Pegula.

AUSTRALIAN OPEN 2021
QUOTE SINGOLARE MASCHILE

Australian Open, 3 consigli per il day 4

Feliciano Lopez-Lorenzo Sonego (ore 1:15 circa)

Non si parla mai di lui con toni trionfalistici paragonabili a quelli usati per Sinner e Berrettini, ma a Lorenzo Sonego (foto in alto) forse sta benissimo anche così. Il torinese è reduce del migliore anno in carriera e si prepara a frequentare stabilmente la top 30 del ranking mondiale. Nel primo turno ha liquidato il veterano Querrey, stavolta gli è toccato in sorte Feliciano Lopez. Lo spagnolo a settembre compirà 40 anni ma sottovalutarlo sarebbe letale, poiché è un tennista estremamente esperto. Con Sonego non ha mai giocato, ma il travolgente dinamismo dell’azzurro dovrebbe essere troppo per le sue logore articolazioni. Sonego può così stabilire il suo personal best all’Australian Open, con un terzo turno in cui potrebbe trovare un osso duro come Andrey Rublev.

Pronostico: vince Sonego

Fabio Fognini-Salvatore Caruso (ore 7:15 circa)

Tra i match più bilanciati, tra quelli offerte nelle odierne quote sull’Australian Open, spicca il derby italiano Fognini-Caruso. Il ligure ha destato un’ottima impressione, sia in ATP Cup che nel primo turno dell’Australian Open contro Herbert. Caruso è un tennista maturato tardi e con una buona attitudine alla superficie, è in forma e potrebbe dar vita a un match molto incerto con il connazionale. Optiamo per un over 38,5 game totali.

Pronostico: over 38,5 game totali

Jessica Pegula-Samantha Stosur (ore 12:15 circa)

Chiudiamo la panoramica delle scommesse sportive con una “figlia di papà” ma di talento, come la statunitense Jessica Pegula. Jessica è figlia di Terrence, un imprenditore molto noto negli USA, in quanto proprietario sia dei Buffalo Bills di NFL che dei Buffalo Sabres della NHL. Nella sua carriera comunque Jessica si è guadagnata ogni centimetro della sua classifica (è n.61). Non si può dire altrettanto per questo Australian Open, in cui la fortuna sembra mettersi dalla sua parte. Contro Vika Azarenka al primo turno partiva sfavoritissima, ma ha prevalso in larga parte per il malore che ha colto l’avversaria. Il tabellone le presenta adesso Sam Stosur, che nel primo turno si è sbarazzata della connazionale Aiava ma ora ha di fronte un’avversaria dura per i suoi 36 anni.

Pronostico: vince Pegula

Pronostici Australian Open in sintesi – day 4

LOPEZ-SONEGO
VINCE SONEGO —> QUOTA 1,25

FOGNINI-CARUSO
OVER 38,5 GAME TOTALI —> QUOTA 2,00

PEGULA-STOSUR
VINCE PEGULA —> QUOTA 1,18

X