Pronostici tennis oggi: Roland Garros, si conclude il programma del secondo turno
Pronostici tennis oggi: Roland Garros, si conclude il programma del secondo turno

Pronostici tennis oggi: Roland Garros, si conclude il programma del secondo turno

  Bonus di benvenuto bwin

Dopo i successi di ieri per Fognini, Sonego e Musetti nel secondo turno dell’Open di Francia, oggi tocca a Sinner, Zeppieri e Vavassori

Pronostici tennis oggi, secondo turno Roland Garros

Il Roland Garros 2023 sta regalando molto emozioni agli italiani e ieri ben tre giocatori azzurri si sono guadagnati l’accesso al terzo turno, ovvero Fabio Fognini, Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. Oggi altri tre italiani vanno a caccia dei sedicesimi, ma non tutti hanno le stesse chance. Ne ha poche Giulio Zeppieri, che deve vedersela contro il numero 4 al mondo Casper Ruud, avversario con decisamente maggior esperienza. Parte invece ampiamente favorito Jannik Sinner contro il tedesco Daniel Altmaier, avversario già battuto in passato. C’è poi la sfida tra l’argentino Genaro Alberto Olivieri e Andrea Vavassori, con il torinese che ha buone possibilità di passare il turno.

Giulio Zeppieri-Casper Ruud

Partiamo dal match che vede di fronte Zeppieri e Ruud. Al giovane romano serve una vera e propria impresa contro il campione danese, soprattutto dopo l’estenuante partita contro Alexander Bublik, vinta solo al quinto set dopo tre ore e venti minuti di gioco. L’azzurro ha poca esperienza a questi livelli e Ruud ha dominato all’esordio contro lo svedese Elias Ymer, dimostrando di essere in gran forma. Su terra il numero 4 al mondo è tra i migliori e difficilmente verrà messo in difficoltà dal 22enne. Questo sarà il loro primo confronto in carriera.

OVER 31.5
@1.85

Jannik Sinner-Daniel Altmaier

Passiamo all’analisi di un’altra sfida del secondo turno del Roland Garros, ovvero quella tra il nostro Sinner e Altmaier. Le quote sul tennis ci dicono che l’altoatesino dovrebbe aver vita facile in questo incontro e il suo possibile successo viene dato solamente a 1.09, contro il 7.25 per quello del tedesco. Sinner vuole rifarsi dopo la delusione degli Internazionali BNL d’Italia ed è partito molto bene nel Major parigino battendo agevolmente Alexandre Muller. Occhio però a questo avversario che arriva da 4 vittorie nelle ultime 5 e ha vinto anche lui senza troppi problemi all’esordio. Nell’unico scontro diretto, l’anno scorso agli US Open, l’azzurro si è imposto per 3-2.

Alberto Olivieri-Andrea Vavassori

Concludiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis concentrandosi su Vavassori, altra sorpresa di questo Open di Francia, che ha battuto al primo turno Miomir Kecmanovic al termine di una sfida durata oltre cinque ore. Un successo inaspettato che ha dato grande fiducia al piemontese e che lo rende favorito ora per questo match contro l’argentino Olivieri. Tutti e due hanno superato anche i tre turni di qualificazione e per entrambi l’accesso ai sedicesimi sarebbe un gran traguardo.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...