Pronostici tennis oggi: a Wimbledon Djokovic non dovrebbe aver difficoltà contro Muller
Pronostici tennis oggi: a Wimbledon Djokovic non dovrebbe aver difficoltà contro Muller

Pronostici tennis oggi: a Wimbledon Djokovic non dovrebbe aver difficoltà contro Muller

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici tennis oggi sono tutti per il serbo, favorito contro il francese al primo turno dello slam inglese. In campo anche Bublik e Shelton, entrambi con maggiori chance di trionfo contro Munar e Bolt.

Pronostici tennis oggi, i match del primo turno di Wimbledon

Lo sguardo del tennis internazionale è tutto rivolto a Wimbledon: i match dello Slam inglese catalizzano l’attenzione dei tanti appassionati e già le prime giornate hanno regalato verdetti inaspettati. Hanno fatto rumore le uscite di Matteo Berrettini, Stefanos Tsitsipas, Holger Rune e Daniil Medvedev. In particolare quella del tennista romano, tornato a giocare su quella che è considerata la sua superficie prediletta. Nella giornata di oggi sono tante le sfide in programma, tra queste si ha quella di Jaume Munar e Alexander Bublik, con il kazako ampiamente favorito. I pronostici tennis oggi sorridono nettamente anche a Novak Djokovic, avanti rispetto a Alexander Muller. In serata è il turno di Ben Shelton, che sulla carta non dovrebbe essere impensierito da Alex Bolt.

Pronostici sui match

Jaume Munar-Alexander Bublik
Bublik è reduce da un periodo di forma straordinario ed è senza dubbio il favorito nella gara d’esordio a Wimbledon: la vittoria del kazako è infatti indicata in palinsesto a 1.18. Decisamente in salita appare il percorso di Munar, quotato a 4.75. Anche prendendo in considerazione solo il primo set, il 28enne naturalizzato kazako è segnato in lavagna a 1.36. Il successo dell’iberico può invece valere 2.80 volte la posta in gioco. Sembrano basse le chance per vedere un tie-break nel corso del primo set: il No è dato a 1.21, il Sì è indicato in palinsesto a 4.00. Spostando lo sguardo sul possibile numero di game giocati nell’arco della partita, l’equilibrio è più marcato. L’Over 35.5 è dato a 1.85, l’Under 35.5 è offerto a 1.91.

Alexandre Muller-Novak Djokovic
Si resta ovviamente con l’attenzione rivolta a Wimbledon per il match tra Muller e Djokovic. Secondo le quote sul tennis e nello specifico le quote relative a Wimbledon, la vittoria del serbo non dovrebbe essere in discussione, bancato addirittura 1.01. Decisamente minori le chance per il francese, il cui successo potrebbe valere 14.50 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda il primo set, il gap tra i due atleti resta ampio. Il tennista d’oltralpe è segnato in lavagna a 6.50, il 38enne di Belgrado è invece offerto a 1.07. Sembrano basse le possibilità di assistere ad un tie-break nel primo set: il Sì è dato addirittura a 5.25, il No può valere 1.12 volte la posta in gioco. Si ritrova maggior equilibrio guardando al numero di game giocati nel corso della partita. L’Over 29.5 è bancato a 1.91, l’Under 29.5 è proposto a 1.87.

<strong>Ben Shelton-Alex Bolt
Si resta al primo turno di Wimbledon anche nella sfida serale tra Shelton e Bolt, con il primo avanti secondo i pronostici tennis oggi. La vittoria dello statunitense è indicata in palinsesto a 1.28. Più difficile è il successo per l’australiano, quotato a 3.60. Restringendo lo sguardo solo al primo set, il gap tra i due atleti si riduce, pur rimanendo a favore di Shelton. Il tennista a stelle e strisce è segnato in lavagna a 1.45, il trionfo del 32enne australiano può invece valere 2.50 volte la posta in gioco.</p>

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...