Non sembrano esserci storie nel match tra l’altoatesino e il cileno valido per gli ottavi di finale del torneo canadese: i pronostici tennis oggi sono favorevoli all’italiano, sono invece minori le possibilità di passaggio del turno per Arnaldi, indietro rispetto a Davidovich Fokina.
Pronostici tennis oggi, fari puntati sull’ATP Masters a Montreal
Si è abbassato il sipario sull’Olimpiade ma il tennis internazionale non si prende pause: è ora il turno dei grandi tornei nordamericani e l’interesse di tutti gli appassionati è rivolto all’ATP Masters a Montreal. Il match tra Sebastian Korda e Taylor Fritz è valido per i sedicesimi di finale mentre i due italiani in corsa disputano oggi le sfide relative agli ottavi di finale. Si tratta di Matteo Arnaldi, sfavorito contro Alejandro Davidovich Fokina, e Jannik Sinner, indiziato al successo contro Alejandro Tabilo.
Pronostici sui match
Sebastian Korda-Taylor Fritz
Nei sedicesimi di finale del Masters Montreal va in scena un derby a stelle e strisce tra Korda e Fritz. Quest’ultimo è il favorito per il successo e bancato a 1.60. Più arduo il successo del primo, che può invece valere 2.30 volte la posta in gioco. Volgendo invece lo sguardo verso il primo set, la distanza tra i due appare quasi identica: Korda vincente è dato a 2.10 mentre Fritz vittorioso è indicato in palinsesto a 1.65. La presenza di un tie-break nel primo set appare piuttosto improbabile: il No è dato a 1.34 mentre il Sì è offerto a 3.00. Più equilibrio si ha invece in relazione al possibile numero di game giocati nella partita. Ad essere favorito è l’Under 23.5, dato a 1.75. L’Over 23.5 è invece indicato in palinsesto a 1.91.
Alejandro Davidovich Fokina-Matteo Arnaldi
Il cemento canadese ospita in serata (secondo il fuso orario italiano) anche il primo ottavo di finale del Masters di Montreal tra Davidovich Fokina e Arnaldi. Le quote sul tennis indicano come ad essere favorito sia l’atleta spagnolo, proposto come vincente a 1.67. L’azzurro è invece chiamato all’impresa e il suo trionfo può valere 2.15 volte la posta in gioco. Spostando l’attenzione solo in relazione al primo set, il gap tra i due atleti diminuisce leggermente. L’iberico è bancato a 1.70 mentre l’italiano è indicato in palinsesto a 2.05. Davvero poche le possibilità per un tie-break nel primo set. Il No è dato a 1.17 mentre il Sì è bancato a 4.40. Molto equilibrato appare invece il mercato relativo al numero di game giocati nel corso della sfida. L’Over 22.5 è offerto a 1.87 mentre l’Under 22.5 è bancato a 1.80.
Jannik Sinner-Alejandro Tabilo
La sfida tra Sinner e Tabilo dà vita al secondo match valido per gli ottavi di finale dell’ATP Montreal. Non ci sono precedenti tra i due atleti, osservando però le rispettive condizioni di forma, l’atleta azzurro è reduce da 5 vittorie su 6 incontri mentre il cileno ha vinto solo 3 sfide su 6. I pronostici tennis oggi sembrano essere indirizzati sui binari dell’altoatesino, offerto come vincente a 1.07. Il trionfo del sudamericano può invece valere addirittura 8.00 volte la posta in gioco. La distanza tra i due atleti non varia di molto osservando il mercato relativo al vincente primo set. Sinner è proposto a 1.15 mentre Tabilo può valere 4.75 volte la posta in gioco. La presenza di un tie-break nel corso del primo set appare poco probabile. Il No è dato a 1.17 mentre il Sì è offerto a 4.50.
Crediti immagine: Alamy