pronostici tennis oggi
pronostici tennis oggi

Pronostici tennis oggi: Nardi cerca l’impresa contro Djokovic

  Bonus di benvenuto bwin

Tabellone ai limiti del possibile per l’azzurro, a caccia della partita perfetta contro il serbo per proseguire negli Indian Wells. Sugli altri campi, favoriti secondo i pronostici tennis sono Medvedev e Fritz.

Pronostici tennis oggi, fari puntati sull’ATP Indian Wells

I riflettori del tennis internazionale sono oggi puntati sul continente americano. A dominare la serata sono i match validi per l’Indian Wells. Nei tre presi in esame, il primo vede affrontarsi Taylor Fritz e Sebastian Baez, con il primo favorito, complice anche il pubblico di casa. In tarda serata (fuso orario italiano) va in scena la sfida tra Novak Djokovic e l’italiano Luca Nardi: quest’ultimo è chiamato ad una vera e propria impresa contro il numero uno serbo, che sulla carta non dovrebbe avere difficoltà ad imporsi. Infine, in nottata, è il turno di Daniil Medvedev contro Sebastian Korda, con il primo favorito.

Pronostici sui match

Taylor Fritz-Sebastian Baez

Le quote sul tennis indicano come ampiamente favorito Fritz rispetto a Baez nell’ATP Masters Indian Wells. Il trionfo dello statunitense può valere 1.16 volte la posta in gioco mentre il successo dell’argentino è proposto ad oltre il doppio, a 5.00. La distanza tra i due si riduce guardando solo al primo set: l’atleta a stelle e strisce è bancato a 1.23 mentre il sudamericano è offerto a 3.70. Poche le chance di un tie-break già nel primo set: il Sì è proposto a 5.25 mentre il No scende a quota 1.12.

Novak Djokovic-Luca Nardi

Sul cemento statunitense va in scena l’inedita sfida tra Djokovic e Nardi, sempre a proposito dei sedicesimi di finale di Indian Wells. Difficile ipotizzare un passo falso dell’atleta serbo, per questo il suo successo è offerto a 1.01. Il trionfo dell’italiano, invece, può valere addirittura 14.50 volte la posta in gioco. Anche in questo caso il tie-break sembra avere poche probabilità di verificarsi nel primo set. Il Sì è dato a 6.50 mentre il No è offerto a 1.08. Un equilibrio decisamente più marcato si ritrova a proposito del possibile numero di game nella sfida: più di 18,5 è dato a 1.95 mentre meno di 18,5 è bancato a 1.75.

Daniil Medvedev-Sebastian Korda

Tra i tre proposti, il match tra Medvedev e Korda appare come il più equilibrato. Guardando ai precedenti tra i due atleti, conduce lo statunitense per 2 successi a 1. In questo caso, però, i favori del pronostico sono per il russo, indicato come vincente a 1.40. Il trionfo dell’atleta a stelle e strisce è invece proposto a 2.90. La distanza tra i due diminuisce guardando solo il primo set: il trionfo di Medvedev è dato a 1.48 mentre quello di Korda è proposto a 2.45. Spulciando il mercato relativo al tie-break nel primo set, anche in questo caso appare avanti il No, dato a 1.14. Il Sì, invece, è offerto a 5.00.  

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...