quote quarti atp montecarlo
quote quarti atp montecarlo

Pronostici tennis oggi: Atp Monte Carlo, Sinner ai quarti contro Rune

  Bonus di benvenuto bwin

L’altoatesino è l’ultimo azzurro rimasto in corsa al Masters 1000 monegasco e si gioca un posto in semifinale contro il giovane danese. I pronostici tennis di oggi lo considerano ampiamente favorito, così come lo è Djokovic contro De Minaur. Buone chance anche per Ruud contro Humbert.

Pronostici tennis oggi, quarti di finale Atp Monte Carlo

La giornata di ieri non ha sorriso completamente al tennis italiano perché soltanto un azzurro su tre è riuscito a superare gli ottavi di finale a Monte Carlo. Non ce l’hanno fatta Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego, eliminati rispettivamente da Novak Djokovic e Ugo Humbert, che partivano comunque favoriti alla vigilia. Come al solito, invece, non ha deluso Jannik Sinner, che si è imposto ancora una volto molto agevolmente sul tedesco Jan-Lennard Struff. L’altoatesino ha uno score quasi perfetto in questo 2024 e vuole provare a vincere un altro titolo, in un torneo dove non è mai riuscito ad incidere in passato. Il suo principale rivale, il campione Novak Djokovic, affronta l’australiano Alex De Minaur e ha buone chance di superare il turno. Allo stesso modo ha ottime possibilità di farcela anche il norvegese Casper Ruud contro il francese Ugo Humbert.

Pronostici sui match

Holger Rune – Jannik Sinner

Sinner è chiamato dunque a sfidare Rune, giocatore dalle qualità indiscusse ma decisamente discontinuo. L’azzurro ha praticamente passeggiato nei due turni precedenti contro Sebastian Korda e Struff, centrando ieri il 29esimo successo negli ultimi 30 incontri disputati. Il classe 2001 quest’anno ha perso solamente la semifinale di Indian Wells contro Carlos Alcaraz e per il resto è stato perfetto, per cui ha tutte le carte in regola per puntare al titolo qui a Monte Carlo. Prima però c’è da superare questo match contro Rune che, se in giornata, può essere un avversario molto insidioso. Il danese ha battuto in tre set (7-6 3-6 7-6) il bulgaro Grigor Dimitrov sovvertendo il pronostico e dimostrando di star bene fisicamente e mentalmente. Rune è anche avanti nei precedenti con due successi a uno, anche se l’ultimo confronto alle ATP Final se lo è aggiudicato l’altoatesino.

SINNER VINCE
IN DUE SET @1.45

Novak Djokovic – Alex De Minaur

Anche la sfida tra Djokovic e De Minaur ha un chiaro favorito ed è ovviamente il numero uno al mondo. Le quote scommesse sul tennis confermano che il campione serbo ha ottime chance e il suo successo è proposto solamente a 1.25, mentre per la vittoria in due set la quota sale a 1.70. L’ipotetico colpaccio del giocatore australiano lo troviamo invece in lavagna a 3.80. Nole era partito leggermente male ieri contro Musetti ma poi ha iniziato a carburare e non ha lasciato più speranze al carrarese. Il 24 volte campione agli Slam non ha ancora centrato una finale in questo 2024 e la vorrà fortemente ottenere in questo Masters 1000. De Minaur è avversario alla portata ma da non sottovalutare perché nell’ultimo scontro diretto è stato proprio l’australiano ad imporsi, portando a 1-1 il bilancio dei precedenti.

Ugo Humbert – Casper Ruud

L’ultimo quarto di finale dell’Atp Monte Carlo è quello che vede opposti Humbert e Ruud, con quest’ultimo che parte decisamente favorito. L’eventuale successo del norvegese è offerto infatti a 1.30, mentre quello del transalpino vale attualmente 3.40 volte la posta che si punta. Humbert non parte affatto sconfitto dopo che ha superato Sonego ieri, considerato anche che ha vinto ben tre dei quattro confronti in carriera con Ruud. Chi passa affronterà molto probabilmente Djokovic in semifinale.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...