I pronostici tennis oggi indicano l’altoatesino avanti rispetto a De Jong, più difficile il match del romano, in tabellone contro Ruud. Nel primo pomeriggio è in campo anche Paolini, favorita contro Ostapenko.
Pronostici tennis oggi, tutti gli occhi su Roma
Entrano nel vivo gli Internazionali d’Italia, attualmente in corso a Roma nella cornice del Foro italico. Jasmine Paolini sfida Jelena Ostapenko per gli ottavi di finale del Masters romano, con l’azzurra favorita. Nel pomeriggio torna in campo Jannik Sinner, nel match valido per i sedicesimi di finale del torneo. L’altoatesino è ampiamente avanti nei pronostici tennis oggi su Jesper De Jong. Decisamente più complicato appare il match per Matteo Berrettini, sempre per i sedicesimi di finale: il romano deve infatti affrontare Casper Ruud.
Pronostici sui match
Jasmine Paolini-Jelena Ostapenko
Le quote sul tennis sorridono a Paolini negli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia. La vittoria dell’azzurra è bancata a 1.65, il successo di Ostapenko può invece valere 2.18 volte la posta in gioco. La distanza tra le due atlete resta pressoché invariata anche prendendo in considerazione solo il primo set: l’italiana è segnata in lavagna a 1.67, la lettone è indicata in palinsesto a 2.05. Appaiono risicate le chance per un tie-break nel corso del primo set. Il No è infatti dato a 1.09, il Sì è offerto a 6.00. Grande equilibrio si ritrova a proposito del possibile numero di game giocati nella partita. L’Over 21.5 è proposto a 1.90, l’Under 21.5 è bancato a 1.87.
Jannik Sinner-Jesper De Jong
Il tabellone maschile di Roma racchiude invece le sfide valide per i sedicesimi di finale del torneo: Sinner è ampiamente favorito, dato vincente a 1.04. Decisamente minori le chance attribuite a De Jong, offerto addirittura a 10.50. Il gap tra i due atleti si riduce notevolmente se si guarda al mercato dedicato al vincente primo set, ma continua a sorridere all’altoatesino. Il trionfo dell’atleta nostrano è dato a 1.11, la vittoria dell’olandese è quotata a 5.25. Sono basse le possibilità per un tie-break già nel primo set: il No è offerto a 1.11, il Sì è segnato a 5.50. Per quanto riguarda il numero di game giocati nella partita, l’Over 18.5 è avanti rispetto all’Under 18.5. La prima opzione è data a 1.70, la seconda può valere 2.10 volte la posta in gioco.
Matteo Berrettini-Casper Ruud
Berrettini ha sulla carta la sfida più difficile tra le tre menzionate quest’oggi. Per accedere agli ottavi di finale deve infatti superare lo scoglio Ruud, proposto vincente a 1.62. Minori sono le chance per il romano, segnato in lavagna a 2.25. Molto simile appare la distanza tra i due atleti prendendo in considerazione solo il primo set: l’azzurro è proposto a 2.10, il norvegese è bancato a 1.62. Sembrano essere basse anche le chance per un tie-break nell’arco del primo set. Il Sì è dato a 3.50, il No è proposto a 1.26. Si ha più equilibrio prendendo in considerazione solo il numero di game giocati nel corso della partita. L’Over 23.5 è offerto a 1.91 mentre l’Under 23.5 è quotato a 1.85.
Crediti immagini: Alamy